Alex_Ferrari 3307 Inviato 2 Giugno, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2015 Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2015 è sempre un piacere leggere gli anti-schumacheriani anche quando è in fin di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Giugno, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 3 Giugno, 2015 Buongiorno da Statistica! Ma perché sono qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2015 Io mi chiedo perché sono sul regionale che sembra diretto ad Abuja? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Giugno, 2015 Buongiorno e forza Maggica sempre Ciao ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2015 Ciao rops, già fatti i consueti 180km in bici col 78% di pendenza media? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 3 Giugno, 2015 Santo cielo che due balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Giugno, 2015 Ciao rops, già fatti i consueti 180km in bici col 78% di pendenza media? Se ne faccio 12 col 3% mi sento Contador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2015 Pisaròt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2015 Grande Titti, il più grande perdente di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2015 Sara Errari eliminata dalla Williams La tennista italiana è stata battuta 6-1 6-3 dalla statunitense Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Giugno, 2015 Forza Puffetta, sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Giugno, 2015 Ciao rops, già fatti i consueti 180km in bici col 78% di pendenza media? Se ne faccio 12 col 3% mi sento Contador Ciao Rooooooooooooooooooooooooopppppppppssssssssssssssss************************* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2015 Questi sono i gol che fanno storia penso che totti sia uno dei giocatori piú sopravvalutati al mondo, uno dei capitani peggiori al mondo, un perdente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Giugno, 2015 Questi sono i gol che fanno storia penso che totti sia uno dei giocatori piú sopravvalutati al mondo, uno dei capitani peggiori al mondo, un perdente Dici così perchè sei un lazzialedimmerda, invidioso der Capitano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Giugno, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2015 Non bisogna essere tifosi per stimare o meno un calciatore. Totti in 16 anni di carriera ad alti livelli dal punto di vista sportivo ha vinto uno scudetto e qualche coppetta pur essendo considerato un grande giocatore. Ah già se non segnava il famoso rigore all'Australia.... Dal punto di vista caratteriale, beh, meglio lasciar perdere, tra sputi in faccia e miriadi di espulsioni per gioco violento. E lo hanno anche fatto capitano, ossia un esempio da seguire... I veri capitani sono Del Piero, Maldini, Zanetti etc non sto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti