The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2015 Ho scommesso su Alessandra Moretti? Allora? È già prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2015 PARIGI - Nulla da fare per Beatrice Torelli (nella foto) nel primo turno del Roland Garros junior in corso a Parigi: l'azzurrina, passata attraverso le qualificazioni, ha ceduto all'esordio nel main draw per 26 63 60 all'ungherese Fanny Stollar, Fuori anche Andrea Pellegrino, pure lui passato attraverso le qualificazioni, che ha perso per 62 67(5) 12-10 la prosecuzione del suo match di primo turno contro lo spagnolo Jaume Munar (interrotto domenica sera per oscurità con l'azzurrino in vantaggio per 3-2 al terzo set). Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2015 Ho scommesso su Alessandra Moretti? Allora? È già prima?più che altro saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Giugno, 2015 Cazz, potevamo evitarci 20 anni di Berlusconi, se solo Finn ci avesse scommesso su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Giugno, 2015 Ma nel principato di Salerno si festeggerà fino all'alba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Giugno, 2015 Ho scommesso su Alessandra Moretti? Allora? È già prima? asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Giugno, 2015 http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/matteo_salvini_efe_bal_trans_foto/notizie/1074475.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Giugno, 2015 grazie a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2015 Cazz, potevamo evitarci 20 anni di Berlusconi, se solo Finn ci avesse scommesso su Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2015 grazie a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2015 grazie a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri Prego un corno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Giugno, 2015 Squaraus tempo, nel silenzio della sera si caga decisamente meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2015 Ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 1 Giugno, 2015 Solo 12 pagine di spam :/ Mi sarei aspettato di meglio Raikkonen hai trovato il post dove son stato sospeso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Giugno, 2015 http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20150531/G130380300.htm 5 votanti, 1 un solo voto valido nemmeno in casa sua lo vogliono votare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 1 Giugno, 2015 L'egregio sembra essersi calmato un poco. Sbarella sempre, ma molto meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2015 L'egregio sembra essersi calmato un poco. Sbarella sempre, ma molto meno...adesso segnatelo nel calendario il giorno delle mestruazioni di rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 1 Giugno, 2015 Mi sarei sospeso da solo lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Giugno, 2015 nanna tempo e ancora grazie per gli auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 2 Giugno, 2015 SPAM DALL'ALTRO MONDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti