Fan F1 405 Inviato 12 Maggio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2015 è sbagliato, la frecciata va mandata in una precisa direzione, altrimenti è il caos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Quando qualcuno fa troppo il saputello poi cominciano a girarmi le scatole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Maggio, 2015 la Dreamcast era stupenda per l'epoca, anticipava di molto lo stile "grafico" che si poteva ottenere con le successive generazioni o con pc costosi e aveva i cd da 1 Giga (detti GD), all'epoca il dvd ancora doveva decollare. Morta prematuramente per crisi finanziaria della Sega Hardware. (RIP) Aveva addirittura un mini gameboy da infilare nel joypad che funzionava da memorycard e schermo aggiuntivo quando stava dentro (foto sopra) e da minigameboy quando la sfilavi (foto sotto). Oggi la puoi "provare" con l'emulatore NullDC, fa girare dignitosamente i giochi principali. la mia prima console, ce l'ho ancora in un cassetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Maggio, 2015 Quando qualcuno fa troppo il saputello poi cominciano a girarmi le scatole. chi chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2015 la dreamcast, gran bel floppone fu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Quando qualcuno fa troppo il saputello poi cominciano a girarmi le scatole.parli dell'assetto picchiato inerente alle congiunzioni delle bielle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Quando qualcuno fa troppo il saputello poi cominciano a girarmi le scatole. chi chi ? Leggiti un pò i vari topic e capisci subito. Non è jeremy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Dimmi di chi si tratta e lo sistemo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2015 è un certo beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Naaaah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Magicsenna?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Naaah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2015 è sto kimisanton, un fanatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Frequenta assiduamente il topic McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2015 Ci stiamo simpaticamente sulle scatole Ma non è lui. Mi fa girare le scatole solo quando fa il saputello, per il resto è un bravo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 beh quello che penso io: se la parte elettronica (input dal volante del pilota) --> centralina --> controllo idraulico, però fornisce una prestazione che non accontenta il pilota nella gestione della trazione in pista, devono lavorare alla parte software che evidentemente non ha tutti i settaggi necessari per affrontare le piste in tutte le condizioni e/o alla parte idraulica/meccanica in modo che questi settaggi vengano espletati come il pilota vorrebbe. Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Maggio, 2015 Quando qualcuno fa troppo il saputello poi cominciano a girarmi le scatole. Invece dovresti te imparare a imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti