Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 solo tu mi capisci rops, ti ho sempre stimato, peccato che hai fatto questa scelta patetica di passare di là, saresti potuto essere un utentone L'ago della bilancia è stato il golpe che hai attuato quando ho vinto le elezioni per diventare moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 sei ancora in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Maggio, 2015 In realtà Beyond crede di essere figo, ma non sa che per essere davvero fighi bisogna scrivere in maniera bustrofedica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Maggio, 2015 cioè te le devi tatuare in petto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Maggio, 2015 In realtà Beyond crede di essere figo, ma non sa che per essere davvero fighi bisogna scrivere in maniera bustrofedica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 In realtà Beyond crede di essere figo, ma non sa che per essere davvero fighi bisogna scrivere in maniera bustrofedica. Non conosco, dev'essere roba da ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Maggio, 2015 Meno male che c'è rube, che di sicuro saprà cosa vuol dire bustrofedico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Maggio, 2015 rube lo è sempre stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 (modificato) Meno male che c'è rube, che di sicuro saprà cosa vuol dire bustrofedico E' una parola imparata in Crucconia, probabilmente una parolaccia Modificato 19 Maggio, 2015 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 scusami miche non avevo pensato alla bustrofedia come sempre mi dai grandi idee per essere più figo per fortuna che ci sei tu bustrofedico a gogo, ora mi sento il re del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma porca*********** il campione italiano di bocce ha vinto il campionato del mondo ********* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma porca*********** il campione italiano di bocce ha vinto il campionato del mondo ********* Se è campione italiano a rigor di logica non può essere campione del mondo, o l'uno o l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 a casa di rops si usa una logica fallata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 a casa di rops si usa una logica fallata Tornatene a casa tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 questa è casa mia. tu piuttosto che vuoi abitare in due case, scegli la tua dimora una volta e per tutte, vile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 questa è casa mia. tu piuttosto che vuoi abitare in due case, scegli la tua dimora una volta e per tutte, vile Casa è dove c'è familia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 fratello mio, abbracciami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma porca*********** il campione italiano di bocce ha vinto il campionato del mondo ********* Se è campione italiano a rigor di logica non può essere campione del mondo, o l'uno o l'altro ne sei così sicuro Rops? perchè allora è anche vero che: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Maggio, 2015 Bustrofedico deriva dalla maniera con cui si arava il campo (bustros il bue in greco), cioè a serpentina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti