Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 non mi è chiaro perchè non lo hai scritto là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Maggio, 2015 Basterebbe una spintarella di Rosberg per diventare campione del mondo (unica possibilità per diventarlo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Maggio, 2015 . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Maggio, 2015 A parte che dire "i circuiti di Tilke" non significa una ceppa, perchè ne ha disegnati molti, alcuni osceni ed altri molto interessanti, ma comunque se la sfida è contro imola si vince facile. Ricordo le gare piu pallose della stagione in quella pista. Capirei se si parlasse di Interlagos, Spa o Suzuka, ancora tutte presenti, o un Glen (magari senza i terrapieni) piuttosto di brand hatch, ma...imola? Che poi, x pagine a parlare di vie di fuga quando quello è l'ultimo dei problemi della f1, perchè l'unico vero problema è che non vince la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 c'è effe in buona forma, bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Maggio, 2015 lol oggi è partito bene, chissà fino a stasera cosa tira fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 Eh bello ma non vado più in palestra da quasi due anni sei un mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Maggio, 2015 Purtroppo hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Maggio, 2015 non mi è chiaro perchè non lo hai scritto là perchè io a differenza tua non apro thread di spam in una sezione non spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Maggio, 2015 allora Finn ti è piaciuto il film? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 non mi è chiaro perchè non lo hai scritto là perchè io a differenza tua non apro thread di spam in una sezione non spam c'è chi può e chi non può, e io mod-estamente puoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma perché beyond scrive a destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Maggio, 2015 boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Maggio, 2015 Ha cambiato sponda boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Maggio, 2015 il tuo beniamino vince a monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Maggio, 2015 L'offerta della nota precedente e' valida fino al 14/6/2015. E siccome sono molto buono il giorno del 14 e' compreso, fino a mezzanotte del mio orologio. Dott. F.A. Alloggi (Dopo questa offerta ci sara' un'offerta ancora piu' severa e molto piu' stringente, e sara' l'ultima, valida per un mese soltanto. E sara' l'ultima offerta che propongo a questa merdagente di TIM e Telecom Italia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma perché beyond scrive a destra? sempre stato amante del duce e del fuhrer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma perché beyond scrive a destra? Perchè è un anticonformista che va contro il sistema, un vero duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Maggio, 2015 Ma perché beyond scrive a destra? Perchè è un anticonformista che va contro il sistema, un vero duro solo tu mi capisci rops, ti ho sempre stimato, peccato che hai fatto questa scelta patetica di passare di là, saresti potuto essere un utentone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti