Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2015 leno sei piu noioso di maycoso contro pacoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Maggio, 2015 Scusate qualcuno ha una foto di quella gnocca della cugina di leno in desabillé? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 Eh magari, ho solo cugini maschi io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Maggio, 2015 (modificato) Pneumatico desciappato ha le foto compromettenti Modificato 5 Maggio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2015 leno tu non verrai da rube a monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 (modificato) Non volevo venirci ma vedo che Rube continua a insistere quindi mi toccherà cedere. Dice che posso tranquillamente alloggiare in un albergo 5 stelle a scelta, tanto paga lui che è pien de schei. Modificato 5 Maggio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2015 Immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2015 Si spruzzo soldi da tutti i pori Però se venissi potremmo farci una bella bevuta tutti assieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 Non svegliare il can che dorme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2015 che ignavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 Mai dire mai, sono un utente dalle mille sorprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Maggio, 2015 Tutti a Monza a spruzzarsi allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2015 bevuta rube? ma se a stento mandi giù una birretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 Andiamo male, per me una bevuta comincia dalle 5 birre media in su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2015 leno se non vieni nel weekend di monza mi fai arrabbiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2015 molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Maggio, 2015 leno se non vieni nel weekend di monza mi fai arrabbiare Me ne farò una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Maggio, 2015 vieni nella ridente milano e lasci quel brutto veneto per un attimo, che ci vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Maggio, 2015 Veneto triste e quadrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti