Vai al contenuto
Ferrarista

Mure Mure San

Post raccomandati

OK. Altra proposta questa volta per TIM. Mi assicurano che hanno mandato a casa tutto lo schifo di gente ex-Digital Italia ed ex-Oracle del "95, piu' tutti i bastardi che hanno fatto una prova di forza con me. La struttura deve essere Maria Grazia, capo dei sistemi informativi, Otto Palamara sotto Maria Grazia ed io sotto Otto Palamara IN AZIENDA, con uno stipendio iniziale di 81.000 euro lordi l'anno. I nemici indicati in precedente nota: FUORI DALLE PALLE. Tra gli amici indichiamo esplicitamente ancora Massimiliano Ferraris a Roma, Ivo Tota a Torino e Alfredo Fazzari a Milano. I sistemi mission-critical devono essere tutti IBM MVS e VM. SID, Fatturazione e Magistratura li voglio tutti su questi sistemi. Gli altri li lasciamo vivere. Condizioni assolutamente non trattabili.

 

 

Vediamo un po' cosa dicono.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio difendimi?!!!!!!!!

Vediamo se al secondo atto è liquida o solida. Se è solida faccio festa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facci sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me delle merdate sue e di quelle della TIM non me ne importa

 

A.G.W. Alloggi Junior

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Merduomini di fogna/m***a online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Varda il trollista che fa finta di sbagliare a scrivere Fernando :asd:

 

ragazzi, una domanda, chi ha chiuso il vecchio topic a 6 pagine? perchè?

lo avrà fatto chiudere Ferrarì

 

Ciao Rube.

Ciao Finn.

Ciao Rops.

salute Leno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Rube.

Ciao Finn.

Ciao Rops.

Ciao classe :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca miseria il topic di alonso è a pagina 666

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen e Raikkonen sono arrivati a pari punti e Alonso è arrivato sopra a Button, il fatto che sia complessivamente meglio lo dici te secondo non si sa quale teoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho bypassato l'admin e sono entrato nel sistema con un programmino, il protocollo mi ha dato un po' di problemi ma dopo svariati tentativi ha ceduto, ho crakkato il prompt, disattivato il firewall e ddossato l'host.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dannato non fare guai, già hai chiuso un topic ci manca che ti metti a controllare il forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PRENDIAMO POSSESSO DI MERDAONLINE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benito, perchè permetti queste cose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'ho non toglie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'offerta non e' piu' valida. Hanno fatto peggio questa merdagente di TIM e di Telecom Italia.

 

 

E, sia ben chiaro, che in Chiesa io o ci torno da uomo libero o non ci torno piu'.

 

 

E se c'e' una che mi vuole (che piace a me) o mi prende da uomo libero o io non la voglio. Che non cado nelle miserie dei troyi e delle troie che ho visto.

 

 

Senza regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

shanghai equatoriale, un calore e un afa assurdi, umidità 90% con picchi all'ombra di 50°, grande mclaren che è riuscita a superare queste estreme condizioni atmosferiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK. Altra proposta questa volta per TIM. Mi assicurano che hanno mandato a casa tutto lo schifo di gente ex-Digital Italia ed ex-Oracle del "95, piu' tutti i bastardi che hanno fatto una prova di forza con me. La struttura deve essere Maria Grazia, capo dei sistemi informativi, Otto Palamara sotto Maria Grazia ed io sotto Otto Palamara IN AZIENDA, con uno stipendio iniziale di 81.000 euro lordi l'anno. I nemici indicati in precedente nota: FUORI DALLE PALLE. Tra gli amici indichiamo esplicitamente ancora Massimiliano Ferraris a Roma, Ivo Tota a Torino e Alfredo Fazzari a Milano. I sistemi mission-critical devono essere tutti IBM MVS e VM con base dati DB2. SID, Fatturazione e Magistratura li voglio tutti su questi sistemi. Gli altri li lasciamo vivere. Condizioni assolutamente non trattabili.

Vediamo un po' cosa dicono.

Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Old

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×