Ferrarista 1707 Inviato 17 Aprile, 2015 Bellissimo il mirror climbing di effe dopo il mio post su nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 Bellissimi i crucchi che uscivano sconsolati dal locale mentre il Wolfsburg le prendeva sulle orecchie Capirai che impresa, solo l'Inter è capace di perdere con sti pellegrini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2015 Pipita La ritrovata competitività che avevano nel 2010, 2012 e fino ad un terzo del 2013, non è che siano davanti e stiano dominando, finalmente liberi dall'orco spagnolo. Nel 2010 i podi, pochi, per carità, ma li faceva anche Massa. Quella competività che riempiva il forum, quando guidava lui, di sarcastici "titoli morali" e "zeru tituli". Un pò quello che si verificherò quest'anno. E' per evitare l'ennesimo anno da secondo che ha voluto rischiare e cambiare aria, pur con un contratto milionario per altri 2 anni gia in tasca, e, per ricordarlo a quelli che dicoo che marchionne lo voleva fuori, la proposta di un rinnovo fino al 2019. Poi se sarà stata la scelta giusta o meno lo dirà il tempo, per ora è dietro, ma se restava raccoglieva l'ennesimo titolo morale e la spernacchiata degli zeru tituli (ovviamente quanto vinto prima non vale un cesso, e questo, per forza di cose, deve valere anche per vettel). Un altro secondo posto in campionato e dei podi non avrebbero aggiunto nulla al suo palmares ed alla sua carriera. Ha rischiato, e dopo 5 anni ad aspettare aggiornamenti per mesi che gli altri sfornavano in 15 giorni ci stava. Poi andrà come deve andare, ma valeva la pena di provarci. Oggi a leggere voi pare di vedere Yamamoto, una mezza sega che non ha mai vinto una ceppa... Cose ridicole, ovviamente, ma come si dice, se ci sono 10 haters che lo ripetono allo sfinimento, magari si convincono che è vero. Anche se, ovviamente, è una puttanata che sfiga essere mod non si può trollare effe *** *** ! avevo già scritto, ho dovuto cancellare vi comunico che sono interista... se per caso un giorno vi trovaste bannati senza sapere il motivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Aprile, 2015 Allora sei sei interista, almeno da questo punto di vista sono tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2015 (modificato) Asd. Comunque appena messi 200 sul Napoli campione EL Modificato 17 Aprile, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 vi comunico che sono interista... se per caso un giorno vi trovaste bannati senza sapere il motivo... *** **** che notizia, ma come l'ha messa dentro, *** ****, Maria, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Aprile, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2015 vi comunico che sono interista... se per caso un giorno vi trovaste bannati senza sapere il motivo... *** **** che notizia, ma come l'ha messa dentro, *** ****, Maria, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 Più questa direi: http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_07.gif Purtroppo sto lavorando su un computer di m***a e non riesco a inserirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2015 Eccola Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2015 mi spiace ma non colgo le vostre ironie perché non seguo più il calcio da quando ho smesso di collezionare le figurine panini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 Eccola Egregio Grande Finn. mi spiace ma non colgo le vostre ironie perché non seguo più il calcio da quando ho smesso di collezionare le figurine panini Da come parli intuisco che non conosci il Sommo Mosconi..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2015 tutto quello che so di lui l'ho saputo qui dentro (che era veneto e che, fuori onda, tirava qualche porcone) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 17 Aprile, 2015 Ma germano mosconi è tra gli amici di the frog? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 (modificato) tutto quello che so di lui l'ho saputo qui dentro (che era veneto e che, fuori onda, tirava qualche porcone) Dire che Mosconi tirava qualche porcone è come dire che Mansell faceva qualche sorpasso. Modificato 17 Aprile, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2015 Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 17 Aprile, 2015 vi comunico che sono interista... non pensavo vivessi queste disgrazie. mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 17 Aprile, 2015 E l'avete fatto pure moderatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 17 Aprile, 2015 ce lo ha tenuto nascosto, mica scemo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 17 Aprile, 2015 25°C gente con il giubbotto nero ciao finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti