KaiserMax 137 Inviato 9 Aprile, 2015 invece di lanciare frecciatine, commenta la dichiarazione di alonso BEYOND IRREFRENABILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 9 Aprile, 2015 Rivedi la formazione. Se aspettiamo Ferrarista per rivedere le formazioni giochiamo in 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 invece di lanciare frecciatine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2015 "fanno un film sulla ferrari" tifoso mclaren "la ferrari non esiste, è inutile, questi gran ca**i ecc ecc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2015 (modificato) settuplo Modificato 9 Aprile, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 "fanno un film sulla ferrari" tifoso mclaren "la ferrari non esiste, è inutile, questi gran ca**i ecc ecc" già... mi ricorda... mmm... forse un post che ho letto in notizie 2015? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2015 ema quale tipo di droga particolare hai assunto per dare Raikkonen vincente in Cina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2015 ema quale tipo di droga particolare hai assunto per dare Raikkonen vincente in Cina ? Fsd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 9 Aprile, 2015 nessuna droga, è fuso di suo rube dà del mona a tutti, è impazzito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2015 È la fame zio bono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 Monuomini Monagente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2015 tieni rube spero ti passi la fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Aprile, 2015 Ho sonno. Sono raffreddato, cosa peggio? L'avvocato difensore F. Oggi no, vi prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Aprile, 2015 Effocato Difensore. In realtà comunque effe mi pare molto tranquillo. Ci sono stati giorni in cui neanche con le catene lo frenavi. Aspetto la reazione del campione nel post qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 9 Aprile, 2015 è tranquillo perchè è come il suo idolo: rassegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Aprile, 2015 Che bello joseki stanotte alle 3 e mezza aprirà il topic delle prove libere, non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2015 Raga top gear su dmax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 Raga top gear su dmax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 Io sto con effe Tranquillo e non sentirti in imbarazzo ad esprimere i tuoi sentimenti, ai giorni d'oggi le coppie gay non vengono più trattate come una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Aprile, 2015 Oh, finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti