Vai al contenuto
Raikkonen

Lo spopolamento dei vari forum

Post raccomandati

Ho notato che rispetto al passato tutti i forum che frequento ( automobilismo e videogiochi vari ) hanno avuto un netto calo dell utenza rispetto a 5-6 anni fa.

 

Non parlo solo di questo, anche sul forum di sky io mi ricordo che si raggiungevano facilmente 50-60 pag, poi andai a vedere qualche giorno fa... 8 pagine sulla Malesia O_o senza nessuna scissione ne niente eh.

E questo vale anche per altri tipi di forum, a cosa è dovuto secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la causa è Facebook imperante

 

Edit postato assieme :asd:

Modificato da Leg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho vinto sul tempo, segno di un minore degrado dei miei pneumatici, tu invece hai puntato tutto sul carico di benzina, si vede chiaramente dal tuo avatar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come tutte le cose c'è stato un picco e un declino, probabile che il formato forum abbia un po' rotto le balle e sia stato sorpassato da altri format che poi subiranno la stessa sorte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so io non ero sui forum 5-6 anni fa, comunque sia preferisco i forum meno popolati, altrimenti si fa fatica a seguire tutte le discussioni con troppi post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai con Twitter, Facebook, ecc. i forum non hanno più il primato per scambiare informazioni, ma è così su tutte le categorie ed i vari interessi, non solo la F1.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belli Twitter e Facebook. :megusta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sia preferisco i forum meno popolati, altrimenti si fa fatica a seguire tutte le discussioni con troppi post.

Idem :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in sostanza quindi dalla discussione è emerso che bannando Kaisermax si starebbe meglio perchè meno popolato.

Ok ciao Kaiser :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(scherzo eh)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

No a parte gli scherzi, già di questi tempi la domenica di gara si fa fatica a seguire tutte le discussioni per gli innumerevoli post, immagino l'inferno che poteva esserci prima della scissione. Roba da non capirci un azz. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero Bissiolol io ad esempio nei topic del calcio durante i mondiali che raggiungevano anche 100 pag tutti postavano e non si capiva niente però era divertente perché tra un commento e l altro potevi scrivere "fanculo" e nessuno se ne accorgeva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dai qui si riesce a scrivere che la f14 e la f15 sono auto identiche o che è vero e credibile che le f1 possono volare via per il vento (mentre tutto il resto del mondo ci ride su...).

Siamo avanti.



Che te ne frega ora di un fanculo in mezzo a 100 pagine di calcio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga non andate su facebook

 

Vi ricordo che la partecipazione al topic comporta 8 CFU.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perchè oltretutto facendolo regalate i soldi a

 

 

 

 

 

 

e Il FerraRossista poi si ingrugna

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto si evolve, oggi i social network sono il principale tramite d interazione, per questo i forum hanno perso utenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so io non ero sui forum 5-6 anni fa, comunque sia preferisco i forum meno popolati, altrimenti si fa fatica a seguire tutte le discussioni con troppi post.

 

:zizi:

 

quantomeno perdi meno tempo a leggere boiate, comunque FB e Twitter non riescono a creare lo stesso ambiente di un forum, cioè un the frog verrebbe linciato qua invece è amato, #siamounafamiglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto amato che è stato bannato asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:blink:

 

alla cek?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che è il contrario di cek, però lui esagerava nell'altra maniera :asd:

 

Avete già detto tutto voi, i forum sono un format che hanno già avuto il loro picco di popolarità e che ora stanno lentamente discendendo a scapito dei social network. Posso anche però dire che anche Facebook secondo me è già in fase discendente, almeno per quanto riguarda l'aspetto F1. Twitter mi sembra aver preso il sopravvento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×