Vai al contenuto
Illy

2015.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

Visto che non apre nessuno...

 

Hamilton: 10 rifila una vita a Rosberg in qualifica e controlla in gara, perfetto.

Rosberg: 8 paga in qualifica ma in gara tiene lo stesso ritmo di Hamilton, può e deve migliorare però.

Vettel: 9 peccato per quella sciagurata tattica in qualifica altrimenti arrivava 3° in carrozza visto l'ottimo passo, bravo.

Massa: 8 non ha colpe se questa williams è un pelo indietro alla ferrari.

Raikkonen: 8 non credo avrebbe sorpassato vettel ma è sfortunato in gara e più di una volta, si rifarà alla prossima.

Ricciardo: 7 questa red bull non va.

Alonso: 4 non si vede mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10

Rosberg 8

Vettel 8.5

Massa 7.5

Nasr 9

Ricciardo 6.5

Hulkenberg 7

Ericsson 6.5

Sainz Jr. 7.5 (peccato per il problema ai box)

Perez 6

Button 6

 

Raikkonen 8

Verstappen 6.5

Grosjean SV

Maldonado SV

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 a Perez mi pare troppo visto che è rimasto più di mezza gara dietro Button che passeggiava in mezzo alla pista.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno ha dato battaglia a suo modo, uno dei pochi divertimenti della corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le mie pagelle :

 

Hamilton 10 - Doveva dimostrare di essere il migliore e lo ha fatto, ha battuto sia in qualifica ed in gara il suo compagno di squadra controllandolo nello specchietto.

Rosberg 6+ - Da lui mi aspettavo tutt'altro. Non si vince con le parole dette alla stampa, ma dimostrandolo in pista. Rimandato in Malesia. Vedremo come va lì.

Vettel 9 - Con una Ferrari rinata, lui ci mette del suo, stando addosso a Felipe e sfruttando quei 2 giri con pista libera per balzare davanti al pilota brasiliano al pit.

Massa 8+ - Grande qualifica dove con un giro perfetto balza davanti alle 2 rosse, ed in gara fa un garone tenendo a distanza di DRS la Ferrari di Vettel, Poi come al solito il BOX Williams fa quello che con Felipe fa sempre , ossia ROVINARGLI la gara.

NASR 9+ - il secondo migliore in pista dietro ad Hamilton, Grande debutto del brasiliano, ora bisogna vedere se è stato un fuoco di paglia.

Ricciardo 6 - Gara onesta e modesta per l'australiano, ma con questo motore non può far niente

Hulkemberg 6+ - Bella gara del tedesco, ancora una volta davanti al suo compagno di squadra.

Ericsson 6+ - Mi è piaciuto lo svedese, facendo anche un bel sorpasso su SAINZ. Vedremo se sarà come NASR un fuoco di paglia o meno.

SAINZ 6 - Bel debutto dello spagnolo, facendo vedere a tratti belle cose.

Perez 5 - Ci mette tutto il GP a combattere con Button che tra l'altro aveva una Mclaren menomata.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pò cattivo con Rosberg ma condivido sostanzialmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: 10
Rosberg: 8
Vettel: 9
Massa: 7.5
Raikkonen: 8
Button: 5.5

Ricciardo: 6.5

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×