Vai al contenuto
Raikkonen

Tan Tan Tanaka

Post raccomandati

Leggi qui Rekus:

comunque qualche problema c'è: in questo forum non è più possibile esprimersi liberamente, da quando interviene The frog con le sue lamentele da protoreligioso si è instaurata la dittatura della Chiesa anche qui sul forum, così non posso più dare il benvenuto agli egregi utenti appena iscritti et similia.

A seguito di questi gravi fatti che mi fanno sentire oppresso, ho deciso di autolimitarmi esclusivamente alle sezioni GT-Touring, Motociclismo e Altre Competizioni per un periodo di durata indeterminata. Saltuariamente potrei comparire nella sezione F1 per sbroccare/godere random.

Sparisco dallo spam ecc. (che necessariamente finirà in declino).

e se mi stufo me ne vado dal forum e passo di là.

The frog - Mito 1 - 0 contenti?

rotfl mi era sfuggito il delirio nel topic di benvenuto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico ma Keith Relf è morto fulminato? quando? sul libro di Eric Clapton diceva di aver smesso con la musica dopo gli Yardbirds

Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico ma Keith Relf è morto fulminato? quando? sul libro di Eric Clapton diceva di aver smesso con la musica dopo gli Yardbirds

adesso fulminato, che ne puoi sapere, farai mica l'elettricista ? sarà stato il vento

Link al post
Condividi su altri siti

basta andare su goole e/o wikipedia e cercare: Keith Relf morte

magari Clapton nel libro non se la sentiva di toccare l'argomento e l'ha saltato

Link al post
Condividi su altri siti

e lo so ma è piu piacevole parlare di musica con qualcuno che conosce gli Yardbirds che dalle mie parti scarseggiano

edit: visto che è morto nel 76 devo dire che neanche io conosco molto gli Yardbirds :asd:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

adesso fulminato, che ne puoi sapere, farai mica l'elettricista ? sarà stato il vento

infatti è impossibile prendere la scossa con la chitarra, sarà stato sicuramente il vento o un malore

Link al post
Condividi su altri siti

Anche il bassista gli Uriah Heep, Gary Thain si è preso un elettroshock (non mortale) sul palcoscenico penso tramite il microfono o il basso, ha richiesto 5 mesi di recupero.

Ma di sicuro è stata colpa di Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche lei cintura nera di karate come Hitomi.

menomale ci sono i sottotitoli sotto...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche lei cintura nera di karate come Hitomi.

La donna perfetta per Pneumatico. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no no no! :agree: quella fa paura, mi schiaccia il cranio con una tetta :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

W le tette

Link al post
Condividi su altri siti

W le tette

- Sport is better than politic

- Music is better than sport

- Tits are better than music

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti
Un giorno due pulci si incontrano e subito scocco' tra loro il colpo di fulmine; quindi decisero di sposarsi. Siccome
erano entrambe giovani e industriose si misero a lavorare duramente e, con molti sacrifici, risparmiarono tutto ciò che
guadagnavano. Per loro esisteva solo il lavoro e non si concedevano nessun divertimento. Lavora e lavora, un giorno,
contando il denaro che erano riuscite a mettere da parte, si accorsero di aver racimolato ben dieci euro. "Se siamo
riuscite a risparmiare dieci, riusciremo a risparmiare trenta, quaranta" dissero e continuarono nella loro vita di
sacrifici e di lavoro. Per loro non esistevano i piaceri e gli svaghi delle altre pulci e la loro esistenza era fatta solo
di lavoro e di risparmio. Ma finalmente giunse il giorno in cui il loro gruzzolo, così faticosamente risparmiato, arrivo'
a quaranta euro. Il grande giorno era arrivato! Le due pulci, stanche, ma felici, smisero di lavorare, uscirono insieme e
corsero a comperarsi un cane tutto loro!

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Questa mi è piaciuta. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Piangerò

Link al post
Condividi su altri siti

Rotflol

Link al post
Condividi su altri siti

F scatenato.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.