KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Finchè Jenson mantiene il baffo non si cambia. Comunque se non hai letto vai subito a pagina 37-38-39 del topic della Ferrari SF15-T e divertiti. Ma mi sa che hai già letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 15 Marzo, 2015 Ho trovato l'altra sponda e ho riletto Schumi81. Best dei of mai laif. Ma com'è che Schumi81 tifa Alonso? Lurko un po' e ti dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Marzo, 2015 Muresan, Schumi81, Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 15 Marzo, 2015 Muresan, Schumi81, Lotus Mure vs Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 Finchè Jenson mantiene il baffo non si cambia. è già andato a comprare le forbici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Marzo, 2015 favoloso Lotus, lui si che riservirebbe in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Marzo, 2015 l'arbitro fischia l'"in avanti" e i cronisti continuano ad incitare come se nulla fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 visto che Joseki ha perso la scommessa sulla sauber posso chiedere allo staff di cambiargli l'avatar dal giorno alla notte senza avvertirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Marzo, 2015 PETIZIONE PER RIPORTARE LOTUS IN QUESTO FORUM sono disposto a pagarlo incidente Schumacher-Hill Silverstone 1995 colpa di Schumacher continua così Lotus che sborro dappertuttoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2015 Asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 per citare qualcuno a caso "tuttosommato era meglio quando c'erano le foto delle obese" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Marzo, 2015 lotus chi quello che con davidehill odiava schumacher perchè aveva fregato corinna a frentzen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 15 Marzo, 2015 PETIZIONE PER RIPORTARE LOTUS IN QUESTO FORUM sono disposto a pagarlo incidente Schumacher-Hill Silverstone 1995 colpa di Schumacher continua così Lotus che sborro dappertuttoooo Ne valeva la pena iscrivermi nel 2012. :@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 Chi è che fa una sortita di là e scrive bruno senna schiappone dappertutto? Premio in gettoni d'ovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 ma non vi viene un coccolone quando vedete con il colpo d'occhio, i post con questo nuovo avatar? io mi spavento da solo... poi penso "ah no, no, sono io quello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) Chi è che fa una sortita di là e scrive bruno senna schiappone dappertutto? Premio in gettoni d'ovo Ah guarda se Airtonquattroevur è mod lo faccio. Modificato 15 Marzo, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Marzo, 2015 Ema passami il link e ci vado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 Sono tutti mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Marzo, 2015 Pure Universo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 Basta cercare passione a 300 e lo si trova non si può linkare il nemico Pure Universo? Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti