Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 ti piace vincere facile? effe si scontra con chiunque, anche col computer spento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 15 Marzo, 2015 muresan che ricordiamo pur non essendo con noi nei circuiti pretendeva di sapere come ogni cosa come se ci fosse stato, anche i costi delle cicche al centesimo, nonché ogni dettaglio sulle mitiche tute che purtroppo non ho potuto restituire causa vendita a un ricco acquirente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 15 Marzo, 2015 Il 15/03/2015 Alle 15:56, Pneumatico Usurato ha scritto: Mito ma perchè non ti metti la faccia di quel tizio che sburra come avatar? ti starebbe bene e penso sia in perfetta regola col regolamento. Mostra altro già messa qualche tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 allora come non detto; peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Tempi d'oro del forum Ma effe non c'era giusto? è arrivato dopo in teoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 413 Inviato 15 Marzo, 2015 Il 15/03/2015 Alle 16:03, KaiserMax ha scritto: Tempi d'oro del forum Ma effe non c'era giusto? è arrivato dopo in teoria. Mostra altro Effe si é iscritto a fine 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 15 Marzo, 2015 effe è da un pò che c'è, però è emerso negli ultimi tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) E' emerso. Dubito che non conosca l'altro forum comunque, probabilmente gli piace questo perchè il suo pensiero è diverso da quello della massa forumistica (cit.) Tempo fa mi pare di aver letto che di la ci sono molti Alonsiani, quindi lui non può stare li. Modificato 15 Marzo, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 Beyond complimenti anche te per il brutto avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 15 Marzo, 2015 Il 15/03/2015 Alle 16:08, KaiserMax ha scritto: E' emerso. Dubito che non conosca l'altro forum comunque, probabilmente gli piace questo perchè il suo pensiero è diverso da quello della massa forumistica (cit.) Tempo fa mi pare di aver letto che di la ci sono molti Alonsiani, quindi lui non può stare li. Mostra altro dove, su passionesenna300all'ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 Il 15/03/2015 Alle 16:08, KaiserMax ha scritto: E' emerso. Mostra altro che ti ridi? non te l'hanno insegnato a scuola che la cacca galleggia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Mi pare di aver letto che su pensione a 300 ci siano molti alonsiani, qua in giro l'ho letto, forse Rube ma non mi ricordo. Il 15/03/2015 Alle 16:12, Pneumatico Usurato ha scritto: Il 15/03/2015 Alle 16:08, KaiserMax ha scritto: E' emerso. Mostra altro che ti ridi? non te l'hanno insegnato a scuola che la cacca galleggia? Mostra altro Se ti legge ti punta ed è finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 Il 15/03/2015 Alle 16:13, KaiserMax ha scritto: Se ti legge ti punta ed è finita. Mostra altro invece se legge a te ...poi ti manda una lettera d'amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 15 Marzo, 2015 non penso ci siano molti alonsiani di là, almeno tra i più noti che sono passati erano giusto una manciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 413 Inviato 15 Marzo, 2015 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19894&hl=%2Bmiglior+%2Bforum+%2Bdegli+%2Bultimi viva la coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Ah ok, bho sembra un film. (cit.) Io ed F abbiamo discusso una volta sola comunque ma non è finita male come ieri tra lui e crucco Quindi non credo mi odi più di tanto, a parte il fatto che sono Schumacheriano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Marzo, 2015 (modificato) dimentichi che hai messo la foto di Button, per lui ormai sei da uccidere Modificato 15 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 15 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 beh finchè c'è spa83 libero in circolazione, non vedo come si possano pretendere topic nuovi, pensati e argomentati Già allora??? Sti ca**i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 15 Marzo, 2015 la sicurezza assoluta non si avrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti