Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2018 prevedo già Q2 con S per Mercedes e con US per Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Luglio, 2018 Ahahah ma la Renault?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 19 Luglio, 2018 Ahahah ma la Renault?? la renault è da 4/5 gare che fa la stessa scelta aggresiva. Ma non paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Luglio, 2018 Infatti Anche perché qua c'è il salto sulla bassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) Modificato 6 Agosto, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) non capisco questo azzardo della Ferrari a monza..in pratica si sono tolti da soli la possibilità di provare a passare il Q2 con soft nel caso ce ne fosse la possibilità.. confidano di fare la pole e partire entrambi con SS davanti quindi.. comunque tutte le squadre hanno fatto combinazioni molto diverse tra loro..la più equilibrata mi sembra Haas a sto giro, ma dipenderà da quanto caldo ci sarà Modificato 6 Agosto, 2018 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 6 Agosto, 2018 Troppo conservativa Mercedes in Belgio e troppo aggressiva Ferrari a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) si anche la Mercedes che a spa porta 3 set di medie a pilota mi sembra troppo conservativa come scelta.. la McLaren a momenti porta più M che SS hahaha Modificato 6 Agosto, 2018 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2018 (modificato) la scelta per Monza sembra effettivamente aggressiva, anche se comunque col vantaggio che hanno sugli altri possono sicuramente permettersi di fare la Q2 con soft quasi al buio detto questo penso che la strategia sarà in ogni caso SS-S per entrambe le gare, parola del mio avatar Modificato 6 Agosto, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Agosto, 2018 La verità è che con SS la Mercedes non gira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Agosto, 2018 Sai che a me sembrano più in difficoltà con le Soft? A vedere l'Austria e l'Ungheria non mi pareva più in difficoltà con le SS Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2018 la Mercedes soffre cronicamente US e HS, con le altre va bene Austria è stato un caso particolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Agosto, 2018 Sai che a me sembrano più in difficoltà con le Soft? A vedere l'Austria e l'Ungheria non mi pareva più in difficoltà con le SS Hamilton. L'Ungheria è un budello... con le velocità e le curve in appoggio di SPA le distruggono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2018 Secondo me la scelta Ferrari ci può anche stare. Ti tieni un set nuovo di gialle e bianche per la gara e le provi con un solo pilota solo nella simulazione gara. Chissenefrega del giro secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2018 in realtà la "simulazione qualifica" del venerdì la fanno anche col set duro all'inizio delle fp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2018 Ok ma usano lo stesso set della simulazione gara od uno diverso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Agosto, 2018 Solitamente lo stesso set viene usato per entrambe le simulazioni, appunto per testare un eventuale Q2 con mescola più dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2018 Infatti, quindi rimane quanto scritto sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Agosto, 2018 HyperSoft, UltraSoft, SuperSoft per Abu Dhabi. Qui la lista completa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 23 Agosto, 2018 Super Hard e Hard un successone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti