Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 usurato assassinato per aver pubblicato su un quotidiano francese delle vignette satiriche su effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 Potete bannarlo? Non la pensa come me. Ci sta tutto il mio vecchio gif preferito Mah io non scommetto, pero' mi piacciono molto Mercedes e Williams. Mi piacciono Ferrari, McLaren, Red Bull, Toro Rosso, Sauber. Io ho pronto il malloppo per le vittorie di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Mah io non scommetto, pero' mi piacciono molto Mercedes e Williams. Mi piacciono Ferrari, McLaren, Red Bull, Toro Rosso, Sauber.Della serie comunque vada sarà un successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 anche questa è adeguata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2015 Giornata forumisticamente imbarazzante oggi vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Speriamo tu veda anche domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Mazza e che augurio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Quale mazza? Quella del tuo amico rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 A raga' e datece un taglio che il troppo stroppia..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Gradisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 C'è il mitico film bomber girato anche a marina di pisa su rete 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 Giornata forumisticamente imbarazzante oggi vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Gradisco anche qui lunedì piovoso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Tette troppo piccole anche lei. Un sabato sera. Coraggio vedete di trovare un po' una Domenica completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Coraggio vedete di trovare un po' una Domenica completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Si', Domenica, tutta la giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 l'Egregio è un buongustaio dal palato fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Febbraio, 2015 vabbè voglio vedere se qualcuno ha qualcosa da ridire su quella bonazza, saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Un bel ca**o nel c*lo le ci vorrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti