Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 http://it.wikipedia.org/wiki/Junya_Tanaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 sentite un po'... ma se a mandare fuori Alfonso fosse stata Flavia Vento? ,,,quindi tutto tornerebbe... proprio come ufficialmente scritto: Motivo = "Vento" Tanto bella quanto priva di senno purtroppo. Se no sarebbe stata vicino al mio ideale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 ma non ha tette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 infatti per i gusti di Frog mancano gli airbag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma chissene del seno se mi permette Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 il motomondiale e la superbike sono incomminciati che bello, ma rimane sempre il dilemma, che firma metto? uffa! si accettano suggerimenti da ragazze nate il 11 giugno 1980 alle ore 11.10, che hanno una fede al dito e urlano alle due del mattino perch? loro marito sta scrivendo str****te in una firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ripeto, vorrei vedere i vostri cessi tra fidanzate e mogli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2015 Egregio, ti scongiuro, puoi stanarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ripeto, vorrei vedere i vostri cessi tra fidanzate e mogli in effetti si è un po' schizzinosi globalmente, qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Bannate pnumatico desciappato!!!!!!?¥¥¥"$?$($$#*$*$* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ripeto, vorrei vedere i vostri cessi tra fidanzate e mogli quando vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Posta la foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Certo le tette sono importanti..... dalla foto non si evincevano le misure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Certo le tette sono importanti..... dalla foto non si evincevano le misureE non pensi che lei avrebbe da ridire sui tuoi miseri 7 centimetri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 ROTFL Avete rotto le palle con ste tette da obese (semi cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 Posta la foto dalla foto non si evince (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 il motomondiale e la superbike sono incomminciati che bello, ma rimane sempre il dilemma, che firma metto? uffa! si accettano suggerimenti da ragazze nate il 11 giugno 1980 alle ore 11.10, che hanno una fede al dito e urlano alle due del mattino perch? loro marito sta scrivendo str****te in una firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 25 Febbraio, 2015 diciamo che la Vento se si fosse mantenuta (intendo letteralmente "se avesse mosso quel culone") sarebbe una gran topa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ecco Marco Carta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti