The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ok, Flavia Vento va bene per un Lunedi' piovoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 sarebbe così (VIDEO DA VEDERE!!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Com'è taciturno oggi l'Egregio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2650 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 25/02/2015 Alle 15:37, The frog ha scritto: Ok, Flavia Vento va bene per un Lunedi' piovoso. Mostra altro Qui sta piovendo adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 è mercoledì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Leno cosa ne pensi della Vento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2650 Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) Se mi si siede sul ca**o non la mando via. E scusate il francese. Modificato 25 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 25 Febbraio, 2015 vous avez choisi monsier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 chatruc, on 25 Feb 2015 - 16:21, said: Il 25/02/2015 Alle 15:21, chatruc ha scritto: Un mio amico che lavora nel circus mi ha confidato la verità. Il problema è che Alonso è seriamente depresso. Durante i cinque anni Ferrari ha collezionato parecchie delusioni professionali (queste le sappiamo tutti) e personali (divorzio dalla moglie che ora vive con il figlio, separazione dalla modella bionda). Ora era convinto di fare la cosa giusta passando alla McLaren Honda e si ritrova un motore che esplode sempre, una vettura che è una ciofeca e un costruttore che gli ha vietato di fare Le Mans con la Porsche. Per questo Alonso ha simulato un incidente per mollare tutto. La cosa è più grave dei problemi di Stoner quando saltò alcune gare (al tempo si parlò di corna subite dalla fidanzata) e di Spencer (che da quanto si dice ebbe qualche problemino con le droghe). Mostra altro Ma quindi sta bomba di Chatruc?? Opinioni in merito sono gradite (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Che si vedra' a Melbourne dov'e' la Mclaren-Honda. Io l'anno scorso davo la Red Bull per spacciata e invece ha fatto un gran bel campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 i api. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 25/02/2015 Alle 16:15, The frog ha scritto: Che si vedra' a Melbourne dov'e' la Mclaren-Honda. Io l'anno scorso davo la Red Bull per spacciata e invece ha fatto un gran bel campionato. Mostra altro ...su chi punti le tue 20 birre acquistae online quindi? Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 25 Febbraio, 2015 questo spam è sempre più fottuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Pneumatico ti sei chiarito in privato con effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 25/02/2015 Alle 16:15, The frog ha scritto: Che si vedra' a Melbourne dov'e' la Mclaren-Honda. Io l'anno scorso davo la Red Bull per spacciata e invece ha fatto un gran bel campionato. Mostra altro Però hai pronosticato correttamente la competitività della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 25/02/2015 Alle 16:31, KaiserMax ha scritto: Pneumatico ti sei chiarito in privato con effe? Mostra altro Possiamo bannare Kaisermax? (cit.) :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 Je suis Usurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Mah io non scommetto, pero' mi piacciono molto Mercedes e Williams. Mi piacciono Ferrari, McLaren, Red Bull, Toro Rosso, Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti