Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma raciba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 24 Febbraio, 2015 Chi se ne frega. Piuttosto: ma la pitonessa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) Il 24/02/2015 Alle 22:44, Ferrarista ha scritto: Il 24/02/2015 Alle 22:36, The frog ha scritto: qualche arbitro quando vede bianconero si cala le braghe. Mostra altro Secondo me, più che calare le braghe, si riempie le tasche Mostra altro Guarda prima di dire, ma che dico, SOPRATUTTO DI SCRIVERE una cosa del genere conviene che fai come me che il calcio nell'indecisione non lo guardo proprio piu'. Modificato 24 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Calcio inteso come sostanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Si' domani..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 25 02 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 24 Febbraio, 2015 Grazie, mi hai anticipato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Lol va beh era scontata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 24 Febbraio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Notte a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) PRIMA http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18080&page=73 @Ferrarista said: Secondo James Franson, astrofisico alla University of Maryland, effetti quantistici e campi gravitazionali potrebbero rallentare i fotoni. Ma la teoria è tutta da dimostrare DOPO http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18080&page=74 @Ferrarista said: Io non volevo tirare in mezzo certe cose, ma mi trovo costretto Egregio, se il fotone avesse massa, dovrebbe avere tre stati di polarizzazione. Purtroppo, però, uno stato è proibito proprio perchè il fotone ha massa nulla. Come spieghiamo questo? TANA FERRARISTA HA BARATO Perche' se fosse vera la spiegazione nel DOPO della mia min**ia, l'astrofisico dei miei stivali nel PRIMA non avrebbe potuto elaborare un'accidenti di teoria. E dunque la spiegazione piu' semplice rimane che i fotoni hanno massa. Precisamente quella di un neutrino ed un antineutrino. E se B avesse fatto la meta' del suo dovere che la parte gli impone, a quest'ora la spiegazione di quanto Ferrarista e' perverso e quanto sia cocciuto, ora starebbe nel suo malanato thread. Senza regards The frog Modificato 25 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12283 Inviato 25 Febbraio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 24/02/2015 Alle 22:36, Beyond ha scritto: io so che ruberekus è juventino, vota silvio, ha il ciclo ogni 15 giorni e in privato chiama l'egregio col nome di "ranocchiuzzo" Mostra altro Ma se era della Lega Nord, forse alle elezioni regionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 25 Febbraio, 2015 Egregio, può iscriversi come speaker ad una conferenza di fisica delle particelle e proporre le sue rutilanti idee. Mi facccia sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) Il 25/02/2015 Alle 08:05, Ferrarista ha scritto: Egregio, può iscriversi come speaker ad una conferenza di fisica delle particelle e proporre le sue rutilanti idee. Mi facccia sapere Mostra altro Non ti vedo molto propenso alle spiegazioni tecniche oggi, Ferrarista, da quando ti ho "tanato" Modificato 25 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ferrarista è solo un bluff, mettiamocelo in testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1697 Inviato 25 Febbraio, 2015 Ma i moderatori non possono fare qualcosa per Spa83?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Febbraio, 2015 Il 25/02/2015 Alle 08:43, ClaudioMuse ha scritto: Ferrarista è solo un bluff, mettiamocelo in testa Mostra altro No. per essere preparato e' preparato, ma e' da un po' di tempo a questa parte che fa veramente pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti