ema00 859 Inviato 24 Febbraio, 2015 io tifo per tutte le italiane in europa, tranne la riomma ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Io tifo per tutte ma proprio per tutte le squadre italiane che giochino con squadre estere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2015 Apparte il fatto che i ladri sono dappertutto, perche' gli Juventini sarebbero ladri? Fammi sentire questa nuova mirabolante teoria. Sono convinto che metterai in mezzo la polarizzazione della Juve con massa nulla in base al fantomatico campo basato sul gruppo di simmetria U(1).asd questa però mi è piaciuta egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 24 Febbraio, 2015 io tifo per tutte le italiane in europa, tranne la riomma ovviamente e per la Lupariomma? giovedì scorso ho simpatizzato per il Celtic, ma mica perché mi sta sul c*lo l'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2015 Apparte il fatto che i ladri sono dappertutto, perche' gli Juventini sarebbero ladri? Fammi sentire questa nuova mirabolante teoria. Sono convinto che metterai in mezzo la polarizzazione della Juve con massa nulla in base al fantomatico campo basato sul gruppo di simmetria U(1). Mai sentito Calciopoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 E' acqua passata. Hanno pagato. Se la cosa non ti convince allora puoi evitare di vedere qualunque partita di calcio, che tanto basta comperare tre uomini e un portiere per avere la partita in pugno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Ma che bella banda di anti italiani! SI TIFA JUVE QUANDO GIOCA ALL'ESTERO E' una troiata pazzesca e le spiego il perchè: Non siamo alle olimpiadi dove c'è un medagliere, qui ogni squadra ha la sua bacheca e a me che la Juve o il Milan o la Salernitana abbiano due champions piuttosto che 30 non me ne frega una cippa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 24 Febbraio, 2015 Rigore per la juve, ops siamo in europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) E siamo a tre. Quanta bella gente! Ma la domanda sorge spontanea: io con chi me la sto facendo? E' proprio indispensabile rimanere in questo covo..... volevo dire forum Modificato 24 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 24 Febbraio, 2015 doccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 24 Febbraio, 2015 E siamo a tre. Quanta bella gente! Ma la domanda sorge spontanea: io con chi me la sto facendo? E' proprio indispensabile rimanere in questo covo..... volevo dire forumlo sappiMo che la juve ruba come ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 E siamo a tre. Quanta bella gente! Ma la domanda sorge spontanea: io con chi me la sto facendo? E' proprio indispensabile rimanere in questo covo..... volevo dire forum Piano con le parole Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) La Juve, ammetto, ma solo in Italia ha sporadicamente qualche regalino da qualche arbitro. Ma non e' mica colpa della Juve se qualche arbitro quando vede bianconero si cala le braghe. Comunque con le squadre straniere questo non succede, anzi. E siamo a tre. Quanta bella gente! Ma la domanda sorge spontanea: io con chi me la sto facendo? E' proprio indispensabile rimanere in questo covo..... volevo dire forum Piano con le parole Egregio. Se no che succede? Modificato 24 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 La Juve, ammetto, ma solo in Italia ha sporadicamente qualche regalino da qualche arbitro. Ma non e' mica colpa della Juve se qualche arbitro quando vedono bianconero si calano le braghe. Comunque con le squadre straniere questo non succede, anzi. A me pare che in Italia, da quel poco che seguo, il Milan sia nettamente più favorito. Rigore per il Milan. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 24 Febbraio, 2015 io so che ruberekus è juventino, vota silvio, ha il ciclo ogni 15 giorni e in privato chiama l'egregio col nome di "ranocchiuzzo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 24 Febbraio, 2015 Altrimenti ci arrabbiamo (cit) io so che ruberekus è juventino, vota silvio, ha il ciclo ogni 15 giorni e in privato chiama l'egregio col nome di "ranocchiuzzo"ROFLT Non sapevo ci fosse del tenero tra rube e l'egregio, devo convenire che rube ha il ciclo solo in giorni dispari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Febbraio, 2015 Altrimenti ci arrabbiamo (cit) ...... E chi se ne importa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Altrimenti terzo ban. (semi cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2015 qualche arbitro quando vede bianconero si cala le braghe. Secondo me, più che calare le braghe, si riempie le tasche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti