Mito Ferrari 1044 Inviato 22 Febbraio, 2015 mi pare che eurosport le trasmetta stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) mediaset l'ha gia fatte, iniziavano alle 14, eurosport non sono in programma, prova vedere sul sito mediaset avevo controllato la programmazione e non davano repliche speriamo in eurosport grazie Modificato 22 Febbraio, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 23 Febbraio, 2015 Mi sa che quest'anno, nonostante lo spettacolo, la SBK prenderà il colpo di grazia televisivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Febbraio, 2015 Mi sa che quest'anno, nonostante lo spettacolo, la SBK prenderà il colpo di grazia televisivamente. Come mai dici così? Non sono afferrato in materia ascolti TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 24 Febbraio, 2015 Non tanto per gli ascolti, ma il tipo di copertura non è da prodotto che si vuole promuovere. Hanno perso Meda e Beltramo e in più non faranno i commenti del dopo gara.Inoltre la SBK dall'anno scorso ha scombussolato completamente gli orari tradizionali che erano alle 12 e 15.30 con Supersport alle 13, cioè appena prima e dopo il GP di F1 per i grandi appassionati di corse.Durante il 2014 hanno cambiato orari un sacco di volte. Io sono stato a Imola e se non sbaglio, le gare in ordine sono state: SBK1, SS, SBK2, STK1000 e alla fine il monomarca Honda, quando ormai sul circuito anche i commissari di percorso erano andati a casa. Ditemi se è una cosa logica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 (modificato) Non tanto per gli ascolti, ma il tipo di copertura non è da prodotto che si vuole promuovere. Hanno perso Meda e Beltramo e in più non faranno i commenti del dopo gara. Inoltre la SBK dall'anno scorso ha scombussolato completamente gli orari tradizionali che erano alle 12 e 15.30 con Supersport alle 13, cioè appena prima e dopo il GP di F1 per i grandi appassionati di corse. Durante il 2014 hanno cambiato orari un sacco di volte. Io sono stato a Imola e se non sbaglio, le gare in ordine sono state: SBK1, SS, SBK2, STK1000 e alla fine il monomarca Honda, quando ormai sul circuito anche i commissari di percorso erano andati a casa. Ditemi se è una cosa logica. Hanno perso Meda ma se non sbaglio hanno voluto perdere Beltramo. Nel senso che mi pare di aver letto che Beltramo è a casa quest'anno, non segue Meda su Sky e non rimane in SBK su Mediaset. Sui cambi di orari hai ragione è stato tutto scombussolato, anche se personalmente mi trovo meglio con questi. Modificato 24 Febbraio, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Febbraio, 2015 anche se personalmente mi trovo meglio con Rangheri che con Meda ho paura che Chatruc abbia ragione Rangheri domenica: "spieghiamo per chi non ha vinto 6 titoli in due come me e te" mi ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 anche se personalmente mi trovo meglio con Rangheri che con Meda ho paura che Chatruc abbia ragione Rangheri domenica: "spieghiamo per chi non ha vinto 6 titoli in due come me e te" mi ha fatto Ma anche a me piace, molto meglio del tifoso ultras Meda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Febbraio, 2015 ma la ggente vuole Meda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 Il fenomeno Meda finirà con il ritiro del Vale, io la penso così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 24 Febbraio, 2015 la motogp in italia finirà con valentino... comunque, è già sicuro che la SBK avrà una programmazione ridotta? (anche per il dopo gara)? perchè in Australia non hanno mai fatto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 24 Febbraio, 2015 la motogp in italia finirà con valentino... comunque, è già sicuro che la SBK avrà una programmazione ridotta? (anche per il dopo gara)? perchè in Australia non hanno mai fatto niente. Considerando gli orari dubito che faranno il post gara. Post gara 2 è alle 14 più o meno, in piena ora F1 o MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2015 sul sito mediaset non è segnato nessun postgara. sopratutto nelle tappe europee dove dopo la superbike ci sono altre due gare, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Marzo, 2015 Pare che Bayliss correrà anche la prossima gara in Thailandia, insomma il nonnetto c'ha preso gusto. Non mi stupirei se prendesse parte a tutte le gare fino al ritorno di Davide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Marzo, 2015 pare? confermato da tempo per i primi 4 round del mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Marzo, 2015 Io so per sicuro la prossima gara, ma le altre sono ancora incerte. Probabilmente deciderà dopo la Thailandia, se andrà bene continuerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) per chi non si alza domani mattina per vedere la superbike, italia uno farà le repliche più o meno alle 14 gara 1 e alle 15 gara 2. Modificato 21 Marzo, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Marzo, 2015 a che ore è in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Marzo, 2015 Gara 1 alle 7:00. Gara 2 alle 10:30. Comunque non ho ancora capito se Sykes vuole ripetere l'annata 2009 o questa volta intende reagire ad un compagno davvero forte. Bah.. Vedremo. Il circuito comunque è quello che è, ovvero una schifezza di nuova generazione. D'altra parte me n'ero reso conto già l'anno scorso vedendo il Super GT.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2015 secondo me Rea va semplicemente più forte, vedremo circuito all'altezza del grande architetto tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti