crucco 4264 Inviato 31 Marzo, 2017 La mia presenza qui mancava, vediamo se il livello è buono Devi metterti d'accordo con Aerozack: uno di voi deve rendere speculare l'immagine dell'avatar, ciò mi aiuterebbe a riconoscervi meglio. Per favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 31 Marzo, 2017 La mia è di profilo, piú artistica con la mappa dell'Australia dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Marzo, 2017 (modificato) Perché non postate le vostre mogli/sorelle/fidanzate? Modificato 31 Marzo, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 31 Marzo, 2017 Sono figlio unico e single Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Marzo, 2017 Dicono tutti cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Marzo, 2017 Mia sorella si è appena lasciata... Tranquillo Crucco, sono un tipo molto volubile, e così il mio avatar...appena accadrà qualcosa degna di nota lo cambierò e tornerai a distinguerci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 31 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Aprile, 2017 Perché non postate le vostre mogli/sorelle/fidanzate? Tua cugina è sufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 2 Aprile, 2017 (modificato) Modificato 2 Aprile, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Aprile, 2017 Gran lavoro di kimisanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Aprile, 2017 santo subbito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 2 Aprile, 2017 Ne ho anche tolta uno perché mi pareva troppo esplicita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Aprile, 2017 C'è da dire, od onor del vero, che le molte poppe (non poche degne di nota) che ho postato in passato non mi hanno aiutato a vincere alcun torneo. Siccome al momento le mie fonti sono esaurite (e non mi sbatto per cercarne altre) lascio volentieri la scena a KimiSanton... e mi lustro gli occhi! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Aprile, 2017 La prima è al limite, forse anche oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2017 state sempre a rompermi i co****ni, non posto più niente basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Aprile, 2017 (modificato) Coprile almeno le labbra... Trovo simpatica la bionda in jeans, eccezionalmente. Modificato 4 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Aprile, 2017 dai figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 4 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Aprile, 2017 Boia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti