Antonio91 267 Inviato 16 Maggio, 2015 bella gara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Maggio, 2015 ho visto su eurosport le gare del nurburgring, non sapevo corressero nell'inferno verde... bellissimo come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Maggio, 2015 Valente quante ne ha combinate in gara1?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Maggio, 2015 Mi dispiace dirlo, ma Valente è un imbecille...dai non si può guidare in quel modo, ok essere duri, ma non in quel modo...Fortuna che è andato ko da solo, altrimenti quello rischiava di spedire qualcuno per il bosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Giugno, 2015 (modificato) In Russia Muller ha trionfato in gara1 mentre gara2 è andata a Monteiro Modificato 8 Giugno, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Luglio, 2015 Citroën to leave either WTCC or WRC after 2016 http://www.touringcartimes.com/2015/07/02/citroen-to-leave-either-wtcc-or-wrc-after-2016/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Luglio, 2015 Facile che lasci il WRC, visto che dopo l'abbandono di Loeb non hanno più vinto una mazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 11 Ottobre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=cRR4iGhCTHo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Ottobre, 2015 Ammazza com'è invecchiato Tarquini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 12 Ottobre, 2015 Facile che lasci il WRC, visto che dopo l'abbandono di Loeb non hanno più vinto una mazza. Mi collego a questo "vecchio" post, tutto sommato ancora attuale, perché non credo ci siano state grosse novità, ultimamente. La Citroen ha un'ottima WRC, ma Meeke e Ostberg sono troppo discontinui (al secondo forse manca anche il guizzo del campione). I francesi hanno cercato di mettere sotto contratto sia Neuville che Kubica, senza successo, così si sono trovati a dover fare le nozze con i fichi secchi, mentre nel WTCC dominano alla grande. Vanno però fatte un paio di considerazioni: il mondiale turismo gode di un ritorno di immagine secondo me piuttosto modesto e nei rally il team è supportato direttamente dallo "sponsor" Abu Dhabi, quindi non è da escludere che alla fine rimangano attivi nel WRC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Ottobre, 2015 il prossimo anno rientra la Volvo Volvo entra ufficialmente con la Polestar Cyan Racinghttp://www.****/magazine/67619/wtcc-volvo-entra-ufficialmente-con-la-polestar-cyan-racing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2015 bell'attrezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Febbraio, 2016 Test ufficiali a Vallelunga, insieme alla f3 europea, il 3 e 4 Marzo...speriamo siano aperti al pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 3 Marzo, 2016 Oggi ho passato il pomeriggio a Vallelunga. È stato piacevole veder da vicino le auto e vederle girare (asfalto umido e gran belle staccate e scodate) gente come Lopez e Chilton. Credo che quest'anno seguirò di più il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Novembre, 2016 Mi sa che quest'anno ce lo siamo cagati proprio tanto il WTCC, campionato che secondo me è sulla via del tramonto (se non già inoltrato nella notte buia). Dopo la Citroen sembra che debba lasciare anche la Lada a fine anno. In pratica rimarranno Honda e Volvo a suonarsela e cantarsela per il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Novembre, 2016 Macao esce dal calendario 2017 del TCR e potrebbe tornare nel WTCC. Anche se mi chiedo chi ci correrà nel WTCC 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Dicembre, 2016 Macao dentro e dentro pure Monza http://www.automoto.it/news/wtcc-ecco-il-calendario-2017-torna-monza.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2016 ora mancano solo i team, le macchine e i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti