Beyond 6854 Inviato 17 Febbraio, 2015 San Alonso o Sant'Alonso ? San Fernando Alonso e San Pablo Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) Do do do de da da da is all I want to say to you Modificato 17 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Febbraio, 2015 che dice il vettelista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Febbraio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 Quand'è che torna l'egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Febbraio, 2015 presto vecchia fogna, presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 comunque mi spiace per Leno e gli altri amanti di donne secche.... ma il sommo Egregio ha applaudito sia per Hitomi Tanaka che Ines Cudna quindi anche l'Egregio appartiene al P.T.A. Partito delle Tette Abbondanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 presto vecchia fogna, presto Questa si che è una buona notizia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Febbraio, 2015 e non ha neanche fatto la crasi, con la quale sarebbe kaloi k'agathoi Meglio ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 comunque mi spiace per Leno e gli altri amanti di donne secche.... ma il sommo Egregio ha applaudito sia per Hitomi Tanaka che Ines Cudna quindi anche l'Egregio appartiene al P.T.A. Partito delle Tette Abbondanti. Zootecnica e agraria sono materie rispettabilissime ma con la gnocca non c'entrano niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 per rinfrescare la memoria a Leno questa è la "piccola" Hitomi (beh piccola non direi ) e il commento dell'Egregio era tipo "mammamia con quelle tette me la sposerei", peccato che il thread è stato rimosso, ma quando torna spero possa riconfermare lui di persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 L'egregio lo terremo come opposizione allora, tanto per farvi credere che siamo in una democrazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Febbraio, 2015 nulla è rimosso, tutto si conserva, non te l'hanno insegnata la conservazione della massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 La conservazione di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 boh mi pareva che il thread si chiamava "la sostituta di Raikkonen 2015" (bel titolo! ) solo che se controlli... non c'è più! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Febbraio, 2015 perchè non sai usare le mille opzioni di visualizzazione del forum mio caro gommista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 17 Febbraio, 2015 Va beh, mi son rotto le palle, vado a nanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Febbraio, 2015 ecco l'ho trovato: La giapponene Tanaka per me. Io me la sposerei con quelle tette. The Frog è dalla nostra parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2015 Comunque da oggi a mezzanotte scatta il nuovo regio decreto: gli unici autorizzati a parlare di figa qui sul forum saranno il sottoscritto, Rube e Finn. Oltre all'Egregio ovviamente. Gli altri sono pregati di astenersi causa manifesta incompetenza. non credo, i greci sono kaloi kai agathoi, e lui non è nè bello nè buono L'unica frase che so dire in greco è: ouzo, please. Come presidente io ci metterei Rhobar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti