Vai al contenuto
ClaudioMuse

Fu Funzi Funziona

Post raccomandati

le previsioni del tempo di oggi prevedono triplette distorte mischiate a quintuple in sette ottavi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, ma che roba mi fate trovare? selaferrarilascialaformulaunovalentinorossievasorefinedelmondohondapiufortedituttiitempi

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me oggi funziona :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non funziona. :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me a qualcuno funziona pure troppo

Link al post
Condividi su altri siti

preso dalle news: Secondo la lista stilata da Hervé Falciani, che nel 2009 registrò su CD un elenco clienti rendendolo successivamente noto, anche Heikki Kovalainen e Fernando Alonso avrebbero depositato cento miliardi di dollari su conto estero, ma soprattutto la vera frode sarebbe stata operata dalla Santander

sì certo... Alonso ha in tasca 1/8 dell'intero P.i.L. italiano :lol2: :lol2: :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ladro

Link al post
Condividi su altri siti

Siete proprio dei scemi eh.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Siete proprio dei scgeni

Link al post
Condividi su altri siti

Egregi buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno Rube. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar_III, on 09 Dec 2013 - 17:39, said:snapback.png

Sto cercando di trovare una funzione da aggiungere all'algoritmo che calcola la probabilità di interessare a una donna.

L'idea è quella di calcolare la probabilità di essere interessanti in rapporto alla propria età.

Una possibile soluzione potrebbe essere questa:

y = (100-x)/(x/100)+1)

Dove x rappresenta i nostri anni attuali.

In pratica, si deve fare:

(Probabilità massima di avere successo (=100% = 100) - i nostri anni) diviso ((i nostri anni diviso 100 anni)+1)

In pratica, ricava la probabilità di essere interessanti in un certo anno di vita durante un secolo di vita.

Nel mio caso, io ho 28 anni e viene fuori:

(100-28)/((28/100)+1) = 56,25 %

Ecco la rappresentazione della probabilità:

2h85wrb.jpg

In questo grafico, la probabilità diminuisce man mano che si aumenta con l'età, con un andamento curvilineo discendente.

Per ora è l'unica funzione che sono riuscito a ipotizzare per rappresentare il fisiologico calo di interesse che si può suscitare verso il sesso opposto con il passare dell'età.

in memoria di Rollbar :cray:

Link al post
Condividi su altri siti
carlo_cracco_joe_bastianich_masterchef.j

Link al post
Condividi su altri siti

bah... a me quel grafico con tutto rispetto...boh...cioè a 5 anni sei più interessante che a 30 anni?

....poi rimorchiare è una somma di vare componenti innanzitutto i soldi fanno la differenza eccome...rimorchia molto più un quarantenne col Lamborghini e la villa a Monaco che un 20enne con la Seicento Fire... poi lo status: rimorchia di più un personaggio pubblico (anche poco importante, anche di nicchia) di un "postino"/"idraulico" qualsiasi a parità di fisico... (con tutto rispetto per le categorie sia chiaro eh). Poi il fisico...vogliamo mettere un quarantenne con gli addominali, i bicipiti e capello sempre in tiro, con un trentenne sfatto, con le tettine e poco curato? ...ma non basta. Poi entra in gioco la capacità di "saper andare a rimorchiare come si deve" che a quel punto può rendere il postino "pieno di donne" anche senza Lamborghini e addominali. Io stesso che non essendo brutto fino a 25 anni ero "tonto" avevo poco e niente, poi ho imparato a darmi da fare e ho avuto i miei risultati (certo Belen e la Chiabotto ancora mi mancano sull'agendina :blush2:

è la somma di tutti gli aspetti che fanno i risultati...ma l'età proprio c'entra zero...

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi.....nella lista dei soldi svizzeri compare pure Schumacher .....che delusione :sad_smile: :sad_smile: :sad_smile: :sad_smile: :sad_smile:

Link al post
Condividi su altri siti

bah... a me quel grafico con tutto rispetto...boh...cioè a 5 anni sei più interessante che a 30 anni?

....poi rimorchiare è una somma di vare componenti innanzitutto i soldi fanno la differenza eccome...rimorchia molto più un quarantenne col Lamborghini e la villa a Monaco che un 20enne con la Seicento Fire... poi lo status: rimorchia di più un personaggio pubblico (anche poco importante, anche di nicchia) di un "postino"/"idraulico" qualsiasi a parità di fisico... (con tutto rispetto per le categorie sia chiaro eh). Poi il fisico...vogliamo mettere un quarantenne con gli addominali, i bicipiti e capello sempre in tiro, con un trentenne sfatto, con le tettine e poco curato? ...ma non basta. Poi entra in gioco la capacità di "saper andare a rimorchiare come si deve" che a quel punto può rendere il postino "pieno di donne" anche senza Lamborghini e addominali. Io stesso che non essendo brutto fino a 25 anni ero "tonto" avevo poco e niente, poi ho imparato a darmi da fare e ho avuto i miei risultati (certo Belen e la Chiabotto ancora mi mancano sull'agendina :blush2:

è la somma di tutti gli aspetti che fanno i risultati...ma l'età proprio c'entra zero...

La cosa bella è che a 5 anni hai già perso il 10% dell'appeal che avevi appena nato.

Una catastrofe insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti è il sogno erotico di tutte le ragazzine delle elementari avere un amante del nido

Link al post
Condividi su altri siti

beh, voi a 5 anni non eravate "carini e coccolosi"? le vostre zie o le amiche di vostra madre non vi trovavano adorabili?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.