Vai al contenuto
ClaudioMuse

Fu Funzi Funziona

Post raccomandati

sei andato al metallica by request?

Io si e Blackened ha spaccato i culi. :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che l'ownata di bruce McLaren te la sei legata al dito :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

io pure, e master of puppets ha spaccato i culi :zizi: ma stavi a Roma?

Vedo che l'ownata di bruce McLaren te la sei legata al dito :zizi:

in realtà è per la maggior parte legata ad effe :asd: ma visto che è frequente come passione ho tirato su un business :cigar:

Link al post
Condividi su altri siti

io pure, e master of puppets ha spaccato i culi :zizi:ma stavi a Roma?

No l'ho visto da casa, abito a Como. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

potevi esserti sparato qualche trasfertona caruccia (tipo santiago del cile :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Ero ad Oslo infatti.

No sono venuto a Roma col grande Freccia Rossa. :up: Ma tu sei di Roma?

Link al post
Condividi su altri siti

ja, tu indovinato ja :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

come si fa a trovare un post di qualche giorno fa?

Link al post
Condividi su altri siti

Buon per te, ciò significa che alle due massimo potevi essere a casa. :ming: Io oltre ad aver dormito per terra in stazione sono arrivato a casa alle 10 di mattina circa e per non farsi mancare niente a mezzogiorno ero al lavoro. :up:

Ho rimpianto il 2012 ad Udine. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buon per te, ciò significa che alle due massimo potevi essere a casa. :ming: Io oltre ad aver dormito per terra in stazione sono arrivato a casa alle 10 di mattina circa e per non farsi mancare niente a mezzogiorno ero al lavoro. :up:

Ho rimpianto il 2012 ad Udine. :asd:

alle due ero ancora in fila per uscire dal parcheggio :asd: 10.000 auto con un'uscita ad una sola corsia, prova ad immaginare che divertimento :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta saper cercare..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

alle due ero ancora in fila per uscire dal parcheggio :asd: 10.000 auto con un'uscita ad una sola corsia, prova ad immaginare che divertimento :zizi:

Non potevi andare coi mezzi ?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Tranquillo l'ho provato a Bologna nel 2008. :sesebh5: Va be che non guidavo io perchè ero minorenne allora, ma i co****ni girati erano tali e quali come se fossi al volante. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta saper cercare.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

:lol2::lol2:

Non farle girare all'Egregio che poi mi torna irascibile come non mai. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta saper cercare..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

rispondiiiiiiiiii!!!11111!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non potevi andare coi mezzi ?

ero ancora in fermata probabilmente :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond ti ricordi a che pagina hai postato la notizia del gazzettino del tizio morto al cimitero?

Link al post
Condividi su altri siti

Ema00 sa cercare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.