KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 sei andato al metallica by request? Io si e Blackened ha spaccato i culi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2015 Vedo che l'ownata di bruce McLaren te la sei legata al dito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 Io si e Blackened ha spaccato i culi. io pure, e master of puppets ha spaccato i culi ma stavi a Roma? Vedo che l'ownata di bruce McLaren te la sei legata al dito in realtà è per la maggior parte legata ad effe ma visto che è frequente come passione ho tirato su un business :cigar: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 Io si e Blackened ha spaccato i culi. io pure, e master of puppets ha spaccato i culi ma stavi a Roma? No l'ho visto da casa, abito a Como. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 potevi esserti sparato qualche trasfertona caruccia (tipo santiago del cile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 Ero ad Oslo infatti. No sono venuto a Roma col grande Freccia Rossa. Ma tu sei di Roma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 ja, tu indovinato ja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Febbraio, 2015 come si fa a trovare un post di qualche giorno fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 ja, tu indovinato ja Buon per te, ciò significa che alle due massimo potevi essere a casa. Io oltre ad aver dormito per terra in stazione sono arrivato a casa alle 10 di mattina circa e per non farsi mancare niente a mezzogiorno ero al lavoro. Ho rimpianto il 2012 ad Udine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 ja, tu indovinato ja Buon per te, ciò significa che alle due massimo potevi essere a casa. Io oltre ad aver dormito per terra in stazione sono arrivato a casa alle 10 di mattina circa e per non farsi mancare niente a mezzogiorno ero al lavoro. Ho rimpianto il 2012 ad Udine. alle due ero ancora in fila per uscire dal parcheggio 10.000 auto con un'uscita ad una sola corsia, prova ad immaginare che divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2015 come si fa a trovare un post di qualche giorno fa? Basta saper cercare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... alle due ero ancora in fila per uscire dal parcheggio 10.000 auto con un'uscita ad una sola corsia, prova ad immaginare che divertimento Non potevi andare coi mezzi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 alle due ero ancora in fila per uscire dal parcheggio 10.000 auto con un'uscita ad una sola corsia, prova ad immaginare che divertimento Tranquillo l'ho provato a Bologna nel 2008. Va be che non guidavo io perchè ero minorenne allora, ma i co****ni girati erano tali e quali come se fossi al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Febbraio, 2015 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 come si fa a trovare un post di qualche giorno fa? Basta saper cercare................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Non farle girare all'Egregio che poi mi torna irascibile come non mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Febbraio, 2015 come si fa a trovare un post di qualche giorno fa? Basta saper cercare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... rispondiiiiiiiiii!!!11111!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 Non potevi andare coi mezzi ? ero ancora in fermata probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Febbraio, 2015 Beyond ti ricordi a che pagina hai postato la notizia del gazzettino del tizio morto al cimitero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2015 http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/treviso_muore_tomba_moglie/notizie/1169278.shtml dead gonna die Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Febbraio, 2015 Ema00 sa cercare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti