Rosso forever 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 cmq il fatto che anche oggi la sauber sia con la ferrari come tempi è indice di quanto non ci si debba per nulla esaltare oppure è segno che ci dobbiamo preoccupare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 19 Febbraio, 2015 di certo il fatto che i sauber facciano tempi simili ai ferrari qualcosa lo dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 cmq il fatto che anche oggi la sauber sia con la ferrari come tempi è indice di quanto non ci si debba per nulla esaltare oppure è segno che ci dobbiamo preoccupare! Non ci dovevamo esaltare a Jerez e non ci dobbiamo preoccupare oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 Susie Wolff è la dimostrazione che mandando curriculum si può trovare lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2015 mandando curriculum rebus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 19 Febbraio, 2015 Stanno tutti scherzando per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 Non ci sono più le mezze stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 io invece sto pensando a Max Verstappen...a 17 anni è lì in pista, gira abbastanza bene, leggo cose tipo "rientra, fa sistemare l'ala davanti ed esce" e penso che questo ragazzino ha la sensibilità e l'esperienza per definire il miglior assetto per una monoposto. Io, che ho 36 anni, se mi penso a 17 mi vedo veramente bambino... complimenti a lui, anche perché la pressione è tanta (già quando fece il salto dai kart alla F3 fu messo in discussione, figuriamoci ora...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 19 Febbraio, 2015 di certo il fatto che i sauber facciano tempi simili ai ferrari qualcosa lo dice magari che anche la ferrari non sta spingendo? chi lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 ed ecco Verstappen che fa il secondo tempo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 Ma possibile che sul web non ci siano ancora video? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 19 Febbraio, 2015 Verstappen ha 17 anni mica 13, gente come Vettel o Alonso hanno debuttato un paio di anni dopo mica 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2015 ...il problema di un 17enne in pista non la bravura tecnica, ma quella possibile avventatezza e predisposizione maggiore al rischio, che già per esempio un 20 enne non ha. E diventa un pericolo per tutti, non solo per sè stesso. E ripeto non parlo della bravura tecnica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 Kimi è in pausa pranzo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Febbraio, 2015 comunque è incoraggiante la sauber, vuol dire che col motore hanno fatto un gran lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 Verstappen ha 17 anni mica 13, gente come Vettel o Alonso hanno debuttato un paio di anni dopo mica 10 io gli faccio i complimenti penso anche che, come tu stesso fai notare, ci sia un abisso tra 13 e 17 anni, come anche tra 15 e 17...allo stesso modo c'è tra 17 e 19 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 la wolff in pista da 20 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 19 Febbraio, 2015 Aspettiamo di vederlo in gara, Verstappen, prima di fargli tutti 'sti complimenti. Per il resto, non è neanche da escludere che la Sauber sia una buona vettura (magari proprio grazie alla PU Ferrari, chissà). Alla fine questi test non saranno più di tanto indicativi, ma questo vale sia in un senso sia nell'altro (voglio dire: non daranno grossi motivi per essere ottimisti, ma neanche per essere pessimisti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 Tota continua a girare, interessante long run. RedBull altra mattina buttata.. Io sono molto sorpreso onestamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti