KaiserMax 137 Inviato 19 Febbraio, 2015 se jappi hanno fatto davvero un lavoro migliore di Mercedes godo come un porco miracolosamente diventeranno alleati di Ferrari e Renault per cambiare questa F1 Poi ci svegliamo a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2015 secondo me la Honda in quanto a Turbo e sistemi ibridi ha parecchio da insegnare a tutti quindi non è improbabile che abbiano fatto un lavoro ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1235 Inviato 19 Febbraio, 2015 11 giri per la McLaren, obbiettivo sempre 65. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2015 secondo me la RB invece di Kvyat si doveva comprare Nasr, avrebbero avuto un ottimo duo con Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Febbraio, 2015 (modificato) Oh buongiorno a tutti! Quasi mi dimenticavo dei test in giornata Fortunatamente il mio Rainlendar mi ha svegliato dal sonno. Bene bene, vedo una McLaren in grande spolvero, probabilmente passata da Lourdes in queste 2 settimane Modificato 19 Febbraio, 2015 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1235 Inviato 19 Febbraio, 2015 Maldonado di nuovo fermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 ho visto che Raikkonen era uscito e pochi secondi dopo la bandiera rossa e ho pensato al peggio per la Ferrari, invece è sempre Pastormageddon Maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Febbraio, 2015 c'è la bandiera rossa in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 c'è la bandiera rossa in pista? yep Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2015 (modificato) ...o forse semplicemente gli Inglesi hanno fatto in tempo a tradurre il testo "Installazione del motore, manuale di istruzioni" scritta in giapponese feudale, da un sommo Maestro della Calligrafia, scritto con succo di petali di pesco... visto il problema di lingue che lamentava Dennis :lol2: vedete questa è l'unica pagina del manuale, a seconda di come si combinano i simboli tra loro, e secondo il determinante della matrice inversa, diviso 4, possono esserci 2^24 possibili significati diversi usando la stessa pagina Modificato 19 Febbraio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Febbraio, 2015 la Redbull mi sembra messa peggio dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 il timing ufficiale ha tolto il tempo record di Raikkonen...che comunque è di nuovo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 Vado a puntare tutto su button! !!!^*!*& Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2015 probabilmente ha tagliato una chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2015 giornata finita per Mercedes ? 09:49 Lewis Hamilton will not continue for Mercedes today:"An unplanned stoppage keeping us off track at the moment. @LewisHamilton is unwell and not able to continue driving today...," the team reveals on Twitter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2015 chissà che non ci sia il ritorno in grande spolvero di buttonxsempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2015 Hamilton vincerà il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Febbraio, 2015 Pastor Armaldonageddor intanto si riferma in pista... Io penso che la FIA stia facendo fare del test di velocità per il carro attrezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2015 giornata finita per Mercedes ? 09:49 Lewis Hamilton will not continue for Mercedes today: "An unplanned stoppage keeping us off track at the moment. @LewisHamilton is unwell and not able to continue driving today...," the team reveals on Twitter. rosberg è passato ai riti vodoo e alle macumbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti