The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Beh, una medaglia non è in discussione. Dumoulin ha evidenti problemi e Martin dorme. Mi sorprende più di tutti Coppel. Assurdo il tempo di Coppel avrà fatto come Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Malori il migliore al terzo intermedio mai inquadrato, bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2015 se c'era Mazzoni avrebbe gridato al gombloddo dell'UCI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Probabilmente vincerà uno che è stato inquadrato (forse) solo alla partenza e all'arrivo (a questo punto dubito anche di questo ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2015 Moser si può mettere dietro Phinney, Dumoulin e Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 sto morendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2015 Sono contento per Kiryenka, un risultato fenomenale. Bravo anche Malori. Martin dice che è stato mandato in confusione dal vento a favore che gli avrebbe fatto perdere completamente il ritmo, mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Settembre, 2015 http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/richmond-2015/richmond-2015-un-deluso-martin-quot-con-il-vento-a-favore-ho-perso-completamente-il-ritmo-quot il fondello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Settembre, 2015 come è possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2015 Sarà un mio parente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Settembre, 2015 ma il meccanico degli Australiani?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2015 Vince Martinelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) Vince Martinelli così ti vogliamo! mamma mia ste riprese... si son fatti prestare l'attrezzatura dalla RAI? Modificato 25 Settembre, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Settembre, 2015 Moscon(i) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2015 Che è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Settembre, 2015 Che è successo? quando la fuga stava per esaurirsi, Martinelli ha provato ad ansarsene sul primo strappetto ma dopo 100 metri gli si rompe il cambio all'ultimo giro, sempre la stessa salita, Moscon la prende in testa al gruppo ma un belga al suo fianco scivola sul pavè bagnato e lui ha un salto di pedale che quantomeno gli impedisce di seguire i due francesi che erano partiti all'attacco bravo comunque a portare sul traguardo Consonni che per poco non beffava Ledanois Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2015 Gli ho portato sfortuna, che strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Settembre, 2015 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2015 Lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Settembre, 2015 ma dove ostia si vede il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti