Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

qui per la mclaren

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

presentata il 29 gennaio

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora è la vettura che aspetto con più "ansia" diciamo, sia per la PU Honda che dal punto di vista telaistico.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora è la vettura che aspetto con più "ansia" diciamo, sia per la PU Honda che dal punto di vista telaistico.

Beh, anche per la livrea, ammettilo... le McLaren sono spesso coooosì eleganti. ;-)

Io le aspetto tutte con ansia, ma ammetto che mi incuriosiscono di più i prodotti dei top teams.

Link al post
Condividi su altri siti

Quante livree ha avuto, ricordo una bianca/blu, una rossa, poi arancio, poi quella anni 70 bianco rosso, la Marlboro, la west/mercedes nero argentato/bianco (poi senza bianco)

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ora ci fregano tutti e ripropongono la livrea argentata dell'anno scorso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perchè ho il sospetto che sarà una macchina poco competitiva....bo.....

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto ben poco per il 2015, soprattutto nella prima parte.

Comunque sono curioso di vedere Promudur all'opera e spero che grazie alla Honda arrivino altri tecnici

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto ben poco per il 2015, soprattutto nella prima parte.

Comunque sono curioso di vedere Promudur all'opera e spero che grazie alla Honda arrivino altri tecnici

Mi piacerebbe sapere se hai storpiato il nome di Prodromou di proposito... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

No ho sbagliato

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nell'ultimaparte di stagione la mclarenaveva recuperato un pò di gap a livello macchina (calcolando che sicuramente la mercedes non gli ha dato tutti gli aggiornamenti disponibili a livello motore) quindi potrebbero aver imbeccato la strada giusta. certo poi c'è il grosso scoglio dell'integrazione PU-telaio che sarò sicuramente problematica all'inizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Buio completo. In queste settimane ho letto di tutto, si dice che fonti interne alla squadra parlino di un motore "spaziale", altri dicono che sempre fonti interne alla squadra parlino degli stessi problemi che avevano 12 mesi fa ferrari e renault.

Non credo nemmeno che i test di febbraio ci riveleranno la veritià, dato che la redbull nei test pre campionato neanche riusciva ad uscire dai box e poi alla prima gara è andata a podio.

Per sapere cosa è riuscita a fare la honda, e quanto Prodromou sia riuscito a portare di buono dalle redbull stellari su telaio e aerodinamica della mclaren bisognerà aspettare la metà di marzo, alla prima gara.

Parlando di aria fritta, impressioni, sensazioni, io mi aspetto una macchina veloce ma poco affidabile nella prima parte della stagione.

Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci uno shakedown prima di Jerez.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci uno shakedown prima di Jerez.

Quello da 100 km giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì.

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di aria fritta, impressioni, sensazioni, io mi aspetto una macchina veloce ma poco affidabile nella prima parte della stagione.

Vedremo.

secondo me sono lontani anni luce sia a livello di motore (non hanno girato per niente ad abu dhabi) che a livello di telaio. secondo me faranno un altro anno come questo appena passato, insieme alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono fiducioso. Alonso di sicuro porta qualcosa di buono, oltre la sua capacità di andare forte anche con mezzi agricoli (come le ultime Ferrari).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, sarà arancione? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti