The frog 66 Inviato 20 Dicembre, 2014 -Papa' papa' la nonna e' dura -Stai zitto e mangia Non l'ho capita La nonna e' dura si intende un tipo duro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2014 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Dicembre, 2014 Salve egregi Finn e KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Dicembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2014 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Dicembre, 2014 Salve egregi Finn e KaiserMax Buongiorno egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Dicembre, 2014 Grazie the frog, Buon giorno a todos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) La nonna e' dura si intende un tipo duro. Intendeva che sta mangiando la nonna, non l'avevi capito????!!!???! Ahahahah÷£ Modificato 20 Dicembre, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Dicembre, 2014 Cosa dice una Banana ad un vibratore?? -perché tremi, a te mica ti mangiano!!! Hihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2014 Straridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Dicembre, 2014 che risate hihihihihi si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 20 Dicembre, 2014 Cosa dice una Banana ad un vibratore?? -perché tremi, a te mica ti mangiano!!! Hihi Buongiorno Rio, spero in un (s)permaban dopo questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Dicembre, 2014 Hihi, e cosa dice una supposta ad un missile? Ah, beato te che vai in cielo!! Hihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Dicembre, 2014 Quando siete pronti scriverò la più bella, hihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) Daje Rio, facce ride! Modificato 20 Dicembre, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Dicembre, 2014 "Papà, papà mi spieghi la caduta di t***a?" "È facile a papà, metti lo sgambetto a tua madre!!" Piaciuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Dicembre, 2014 Ma sei terribile Rio Nero! Io pero' piuttosto che con la madre l'avrei fatta con la suocera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) Stanotte mi sono svegliato alle 5:00 e ho anticipato Rube Modificato 20 Dicembre, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Dicembre, 2014 una coppia compra una scatola di preservativi aromatizzati: "tutti i gusti a sorpresa, della cucina tradizionale italiana"... ...lei curiosissima comincia subito i preliminari e dice: "Mmmm ....buono questo.. sa tipo di baccalà con gongorzola?" lui "eh no cara, prima almeno dammi il tempo di infilarne uno..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti