Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Novembre, 2014 nannaggia tempaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2014 Vedo che c'è un plebiscito di opinioni contro di me, e di questo me ne dispiace, anche perché non ho mai offeso nessuno, ho sempre cercato di scrivere il mio pensiero senza pensare di pretendere che sia quello giusto. Che poi a volte ci si lascia prendere dalla trance agonistica e si scrivono delle fregnacce le si possono anche lasciare passare qualche volta. Comunque io non ce l'ho con nessuno, sono una brava persona ed anche se con alcuni non ho le stesse opinioni non vuol dire che non lo rispetti. Mi dispiace avervi recato pensieri negativi, ma almeno vi ho fatto divertire, pace a tutti e senza rancore. questo è lo spirito giusto e comunque nessuno ti ha offeso, al massimo qualche sfottò ma quello è d'obbligo (e c'è per tutti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Novembre, 2014 mi vergogno quasi ad aprire il forum e non trovare nemmeno un flame, una segnalazione, niente. siete pessimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 Effe tifa e stima Kimi Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Novembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2014 mi vergogno quasi ad aprire il forum e non trovare nemmeno un flame, una segnalazione, niente. siete pessimi sei tu quello che flamma come un porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Novembre, 2014 sì ma mi aspetto un minimo di supporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2014 non ci sono più i flamer di una volta comunque apri il topic delle pagelle e verrai in parte saziato credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 Perchè ogni volta che voglio scrivere Alonso mi esce Laonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Novembre, 2014 Il Re Laonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2014 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Novembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Novembre, 2014 Buondi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Novembre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Novembre, 2014 E il carpentiere di Mapello? Che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Novembre, 2014 5 consiglieri, almeno stavolta ci ha azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Novembre, 2014 nannaggia tempaggio Ma come ti esprimi? mi vergogno quasi ad aprire il forum e non trovare nemmeno un flame, una segnalazione, niente. siete pessimi Abbiamo aggiunto recentemente un nuovo moderatore e si sono messi tutti tranquilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Novembre, 2014 carlo li terrorizzi per questo nessuno flamma più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2014 Perchè ogni volta che voglio scrivere Alonso mi esce Laonso? Perchè è il migliore di tutti. Di tutti i piloti di casa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2014 Silenzio, inizia Derrick! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti