Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Novembre, 2014 vai RIOOOOO sbattigli in faccia la PAGELLA del LICEO come il vero avvocato OSRE farebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Novembre, 2014 niente, dall'altra parte nessun flame, nessun rosik, nessuna battutina triste e quadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Novembre, 2014 Vai RIOOOOOOOOOOOOOOOOO STIZZISCILI TUTTIIIIIIIIIIII!1!1!1undici!1!uno!undici!!11!1!11! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Novembre, 2014 Alonso ennesimo titolo morale Räikkönen demolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2014 cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Novembre, 2014 no, oggi è stato RIDICOLIZZATOOO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2014 vi bannaggio tutti se non state attenti aprite il topic delle pagelle perfavore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Novembre, 2014 Non esageriamo, ridicolizzato durante l'intera stagione, oggi diciamo che partendo 1 e finendo a 2 secondi da Lewis stava semplicemente per essere "regolato" Deve essere contento di non essere arrivato secondo per quel problema, altrimenti il ko sarebbe stato più chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Novembre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 niente, dall'altra parte nessun flame, nessun rosik, nessuna battutina triste e quadrato Ma io non ho capito, l'altra parte un tempo era unita a questa? o che ca**o ho capito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Novembre, 2014 bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 E perchè si è diviso in due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Novembre, 2014 spostamento della crosta terrestre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 23 Novembre, 2014 Vedo che c'è un plebiscito di opinioni contro di me, e di questo me ne dispiace, anche perché non ho mai offeso nessuno, ho sempre cercato di scrivere il mio pensiero senza pensare di pretendere che sia quello giusto. Che poi a volte ci si lascia prendere dalla trance agonistica e si scrivono delle fregnacce le si possono anche lasciare passare qualche volta. Comunque io non ce l'ho con nessuno, sono una brava persona ed anche se con alcuni non ho le stesse opinioni non vuol dire che non lo rispetti. Mi dispiace avervi recato pensieri negativi, ma almeno vi ho fatto divertire, pace a tutti e senza rancore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 23 Novembre, 2014 Stai STIZZO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Novembre, 2014 Rio lasciali perdere, scherzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Novembre, 2014 Rio ma che hai ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Novembre, 2014 Beato lui che si fa dei problemi per queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Novembre, 2014 spostamento della crosta terrestre Ah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Novembre, 2014 Vedo che c'è un plebiscito di opinioni contro di me, e di questo me ne dispiace, anche perché non ho mai offeso nessuno, ho sempre cercato di scrivere il mio pensiero senza pensare di pretendere che sia quello giusto. Che poi a volte ci si lascia prendere dalla trance agonistica e si scrivono delle fregnacce le si possono anche lasciare passare qualche volta. Comunque io non ce l'ho con nessuno, sono una brava persona ed anche se con alcuni non ho le stesse opinioni non vuol dire che non lo rispetti. Mi dispiace avervi recato pensieri negativi, ma almeno vi ho fatto divertire, pace a tutti e senza rancore. Ah peccato. Da come era iniziato il post, pensavo che stessi per annunciare l'abbandono del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti