The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2014 Fatto a forma di aglio. Inviato dal mio cellularone da ricchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Novembre, 2014 da ricchi? hai l'ultimo iRich plusultra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Novembre, 2014 ifogn 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2014 I€uro10.000. Inviato dal mio mega-cellulare-potentissimo-da ricchi con banglatalk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 17 Novembre, 2014 L'IButton 22, costo 90 milioni a tasto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Novembre, 2014 obama ruba le biciclette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Novembre, 2014 obama ruba le biciclette ora hai la CIA fuori la porta di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2014 saprò cos'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2014 Buongiorno egregio The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Novembre, 2014 Buongiorno a te, egregio Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Novembre, 2014 visto che il mercato italiano è fatto solo da barboni e in quello europeo comprano solo auto crucche, Marchionne ha deciso di conquistare il mercato australiano e dato che lì piacciono molto i pick-up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2014 Ballissima. Ne prendo 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Novembre, 2014 trolloni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Novembre, 2014 tempi comici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2014 Ma se un treno parte in anticipo e ti lascia a piedi è valido bestemmiare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 17 Novembre, 2014 Chiedi a Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Novembre, 2014 Ma se un treno parte in anticipo e ti lascia a piedi è valido bestemmiare ? magari era quello di ieri in ritardo di 23 ore e 50 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Novembre, 2014 Ma se un treno parte in anticipo e ti lascia a piedi è valido bestemmiare ? Ho grandi esperienze in merito. Quando andavo a scuola, prendevo il bus che era previsto alle 6.40 alla mia fermata. Però c'era un vecchio di m***a che saliva al capolinea ed ogni mattina metteva fretta all'autista perchè partisse prima. Come risultato, ogni mattina il bus passava tra le 6.30 e le 6.35 e non si contavano le volte che io e mio padre dovevamo inseguirlo in auto alla fermata successiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2014 che poi non è tanto aver perso il treno in sé, è aver perso il treno dopo essere uscito di casa alle 7 di mattina e aver fatto lezione fino alle 8 di sera, per cui ti sale un crimine esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 17 Novembre, 2014 Ma se un treno parte in anticipo e ti lascia a piedi è valido bestemmiare ? Ho grandi esperienze in merito. Quando andavo a scuola, prendevo il bus che era previsto alle 6.40 alla mia fermata. Però c'era un vecchio di m***a che saliva al capolinea ed ogni mattina metteva fretta all'autista perchè partisse prima. Come risultato, ogni mattina il bus passava tra le 6.30 e le 6.35 e non si contavano le volte che io e mio padre dovevamo inseguirlo in auto alla fermata successiva... Oh, che bei ricordi Oddio, accade pure ora che vado in Uni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti