KaiserMax 137 Inviato 11 Novembre, 2014 Ela Weber... è meglio di Ricciardo Quello lo dicono ad Adelaide. Ad Adekaide Webber meglio di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Novembre, 2014 Pero' su Ricciardo chi ci avrebbe scommesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Novembre, 2014 Lui ci credeva: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Novembre, 2014 comunque Ricciardo assomiglia all'attore di Hot Rod (l'ho proprio visto qualche sera fa) oltretutto l'attore che tiene la telecamera in questa clip sembra quasi Gutierrez Come film se dovete passare una serata alcolica facendosi due risate, merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2014 Rachida più avanti di Alberto mi fa salire il crimine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Novembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Novembre, 2014 Rachida più avanti di Alberto mi fa salire il crimine graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2014 Sarebbe anche il caso di andare a dormire, ladro cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2014 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2014 http://www.ngdc.noaa.gov/geomag-web/calculators/mobileDeclination Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Novembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 12 Novembre, 2014 Buondi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Novembre, 2014 Egregio,mastichi la bevanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Novembre, 2014 MASSA: non è vero che la f1 è diventata facile... . . . ..per esempio nemmeno ho ancora capito a quale box devo entrare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Novembre, 2014 (modificato) "A mio parere, aspettano di vedere cosa dice Button" aspettiamo tutti la parola del divino Modificato 12 Novembre, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Novembre, 2014 gira voce che Bruxelles sottoporrà i bilanci degli stati membri alla supervisione di Button. Se Button approva i bilanci ci saranno 15 milioni a testa garantiti come reddito di cittadinanza a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Novembre, 2014 Rachida più avanti di Alberto mi fa salire il crimine peccato per alberto, sempre bravo però gli mancava quel qualcosa in più. non l'ho capito nella puntata in cui è uscito, si è dato per vinto senza manco provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Novembre, 2014 si vede che aveva sparato tutte le cartucce. d'altronde, come avevo già detto, sono chiusi tipo clausura per qualche mese e alla fine la stanchezza arriva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Novembre, 2014 "Button ha rifiutato un'offerta della McLaren". Qualcuno lo sospenda fino all'annuncio della coppia mecca 2015, vi prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Novembre, 2014 si vede che aveva sparato tutte le cartucce. d'altronde, come avevo già detto, sono chiusi tipo clausura per qualche mese e alla fine la stanchezza arriva. Magari sono anche costretti a farsi ingroppare a turno dai giudici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti