KimiSanton 4668 Inviato 6 Novembre, 2014 Ma fosse lui il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Novembre, 2014 Rokkonsen? Siffreden? come si chiamava quel filmetto....ah sì....Rokkonsen invade la Polonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 330 Inviato 6 Novembre, 2014 La sezione F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2014 Credo tu ti sia guadagnato una bella sospensione con quei post Raikkonen Attento Mito, effe ha 9 in latino, già tanto se non ti condanna alla ghigliottina. ma io ho Raikkonen a matematica.Come la mettiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 Mito, ti denuncio. A Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2014 Attento Mito, effe ha 9 in latino, già tanto se non ti condanna alla ghigliottina. ma io ho Raikkonen a matematica.Come la mettiamo? Male, avresti dovuto avere almeno 8 a Raikkonen. Oppure un voto pari a Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Novembre, 2014 scusate ma Interlagos la fanno vedere su Rai 1, Rai 2 o Rai Konen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Novembre, 2014 Ma fosse lui il problema ma almeno l'altro fa ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Novembre, 2014 Vorrei vedere sul serio se il finlandese fosse rimpiazzato davvero con Hitomi Tanaka se poi avrebbero il coraggio di parlarne male!! Solo Hitomi può salvare questo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 Piove. Sarà perché Alonso sta demolendo Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Novembre, 2014 no... piove perchè sono le lacrime del cielo; che Button se ne va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 Sono le lacrime di Räikkönen perché è stato demolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Novembre, 2014 Forse effe è Alonso... la effe di Fernando, tutto torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 Effe con la R maiuscola. Intanto lavoro tempo. Colpa di Licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2014 Scanato can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2014 Male, avresti dovuto avere almeno 8 a Raikkonen. Oppure un voto pari a Raikkonen. si ma in classe con me c'era Montoya che faceva mezzi miracoli e demoliva tutti (i banchi) Effe con la R maiuscola. lol me l'ero scordata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2014 cameriere,c'è un Raikkonen nel mio piatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2014 Mona 3 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Novembre, 2014 vedo che sono iniziate le guf.. ehm.. congratulazioni al vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Novembre, 2014 scusate ma Interlagos la fanno vedere su Rai 1, Rai 2 o Rai Konen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti