Vai al contenuto
Ruberekus

2014.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Prove Libere]

Post raccomandati

ALonso !!!! .... San Fernando protettore Ferrari :clapping:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le Mercerdes si sono letteralmente nascoste,io non capisco come i commentatori RAI non se ne accorgano!! baasta guardare i mglioramenti in pista.

tutti hanno migliorato dai 1.8 ai 2.5sec tranne i 2 della Mercedes, quindi che vuol dire? anche mio nipote di 4 anni lo capisce!!1

Non c'è mai fine all'ignoranza!! vedrete l'ennesima POLE e prima fila delle Mercedes!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton però mi pareva tutto furoché in controllo.

Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton Se tutti hanno migliorato di almeno 1.8sec tranne i 2 della Mercedes, vuol dire che o si sono nascosti o stavano provando qualcosa per la gara , che so a serbatoi più carichi, o qualsiasi altra prova...secondo me così è andata.

Poi ci aggiorniamo a fine qualifica, e se non sono in pole e prima fila entrambi, chiedo venia a tutti...ma non credo che finirà diversamente da questo, a meno che succederà qualche erroraccio da parte di qualcuno dei due o qualche rottura!!

Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso ricciardo senza il traffico alle ultime 2 curve probabilmente sarebbe finito davanti, veramente imbarazzati in rai

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi delle libere 3:

1. SPA F.Alonso Ferrari Ferrari 1:47.299 12 2. AUS D.Ricciardo Red Bull Renault 1:47.350 0.051 15 3. GER N.Rosberg Mercedes Mercedes 1:47.488 0.189 15 4. FRA J.Vergne Toro Rosso Renault 1:47.693 0.394 17 5. GER S.Vettel Red Bull Renault 1:47.711 0.412 17 6. GBR L.Hamilton Mercedes Mercedes 1:47.738 0.439 12 7. BRA F.Massa Williams Mercedes 1:47.909 0.610 15 8. FIN V.Bottas Williams Mercedes 1:48.205 0.906 15 9. FIN K.Raikkonen Ferrari Ferrari 1:48.226 0.927 16 10. MEX E.Gutierrez Sauber Ferrari 1:48.422 1.123 20 11. GER N.Hulkenberg Force India Mercedes 1:48.450 1.151 11 12. DEN K.Magnussen McLaren Mercedes 1:48.577 1.278 9 13. GBR J.Button McLaren Mercedes 1:48.599 1.300 16 14. RUS D.Kvyat Toro Rosso Renault 1:48.637 1.338 18 15. MEX S.Perez Force India Mercedes 1:49.078 1.779 15 16. GER A.Sutil Sauber Ferrari 1:49.115 1.816 19 17. FRA R.Grosjean Lotus Renault 1:49.485 2.186 17 18. VEN P.Maldonado Lotus Renault 1:50.149 2.850 15 19. FRA J.Bianchi Marussia Ferrari 1:50.376 3.077 17 20. JAP K.Kobayashi Caterham Renault 1:50.939 3.640 17 21. GBR M.Chilton Marussia Ferrari 1:51.221 3.922 16 22. SWE M.Ericsson Caterham Renault 1:51.598 4.299 17

Link al post
Condividi su altri siti

Plausibile che finisca così, soprattutto con Rosberg, ma Hamilton non l'ho visto benissimo anche da come ha guidato, troppo nervoso per i controlli che doveva fare. Setup forse non ottimale?

Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton Se tutti hanno migliorato di almeno 1.8sec tranne i 2 della Mercedes, vuol dire che o si sono nascosti o stavano provando qualcosa per la gara , che so a serbatoi più carichi, o qualsiasi altra prova...secondo me così è andata.

Poi ci aggiorniamo a fine qualifica, e se non sono in pole e prima fila entrambi, chiedo venia a tutti...ma non credo che finirà diversamente da questo, a meno che succederà qualche erroraccio da parte di qualcuno dei due o qualche rottura!!

Ok ma anche se fosse partire in seconda fila dietro alle mercedes o addirittura davanti a Hamilton (che non lo vedo in palla) è come fosse una pole , poi domani con una adeguata pressione ce li mangiamo!!

Ricordatevi, le mercedes sotto pressione = rompono

Rosberg sotto pressione = sbaglia

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sul giro secco non ne ha questo weekend (dopo questa ovviamente farà la pole con eoni di distacco)

Ok ma anche se fosse partire in seconda fila dietro alle mercedes o addirittura davanti a Hamilton (che non lo vedo in palla) è come fosse una pole , poi domani con una adeguata pressione ce li mangiamo!!

mai sentito parlare di basso profilo ? serve per evitare delle gran figuracce

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sul giro secco non ne ha questo weekend (dopo questa ovviamente farà la pole con eoni di distacco)

mai sentito parlare di basso profilo ? serve per evitare delle gran figuracce

Diciamo che Mazzoni mi contagia :1xD:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non voglio togliere niente a Fernando che ha fatto un giro grandissimo, ma il potenziale della ROSSA è sicuramente dal 3° posto in poi, Alonso se la può giocare con le 2 Red Bull, mentre un po più indietro sembrano le Williams con Kimi.

Il primo settore del giro di Rosberg parla da solo, di un decimo più alto con gomme SS rispetto alle Soft. Che ci vuole ad interpretare ciò?!

E' vero che si tifa per la ROSSA, ma non vedere ciò che tutti hanno visto è davvero imbarazzante!!

Ma i vertici RAI non richiamano Mazzoni su queste continue sviste?! bah!! mi meraviglio di Capelli e dell' Ing.Bruno, o lo lasciano stare per compassione o non so!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Canada con le SS però non avevano trovato un miglioramento deciso. Certo, ovviamente trolleranno tutti, ma il dubbio mi rimane.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Canada con le SS però non avevano trovato un miglioramento deciso. Certo, ovviamente trolleranno tutti, ma il dubbio mi rimane.

Se prendi come riferimento solo le prove di ieri, rosberg ed Hamilton hanno migliorato di ben 2.8sec, appunto ieri!!

Ora se ieri hanno migliorato così tanto, perchè oggi non lo hanno fatto?!

Se 1+1 fa 2, ecco allora che secondo me si deduce che si sono nascosti o provato altro.

Perchè Rosberg svolge il primo settore al rallentatore per poi migliorare di ben 1.1sec dal secondo settore in poi?!

Link al post
Condividi su altri siti

Staranno trollando alla grande. Che ne so :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

uno di sicuro, l'altro onestamente non credo

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg sotto pressione = sbaglia ! :D

infatti ha rifilato 4 decimi a luigi il fenomeno

Link al post
Condividi su altri siti

"Fernando salta davanti a tutti" Alonso passa 3° :asd:

primo turno da paura cmq :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

massa monstre !!!

rosberg con gomme usate meglio di hamilton

certo che le azzeccate tutte :D

"Fernando salta davanti a tutti" Alonso passa 3° :asd:

primo turno da paura cmq :zrzr:

ahah

che pena mazzoni veramente

o era capelli ! :D :D

ahahah

Link al post
Condividi su altri siti

temo di no

Rosberg con gomme usate a 2 decimi, dovrebbe avere la pole in tasca se non scazza il giro

Link al post
Condividi su altri siti

temo di no

si , hai ragione ma uno era su nuove l'altro su usato

e comunque immagino che la pole la faccia nico

Link al post
Condividi su altri siti