Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2014 'sta deriva animalista è piuttosto preoccupante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Settembre, 2014 Abruzzo, trovato corpo di un orso Forse è Peppina BASTARDI VOLETE UCCIDERLI TUTTI MA NON CI RIUSCIRETE!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2014 ci sono decine di guerre in atto, la gente muore di fame in ogni dove, la mafia e la corruzione hanno ormai conquistato il mondo e loro si preoccupano dell'orso come fosse l'unico problema esistente... maandateaffanculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2014 Buono l'orso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 12 Settembre, 2014 ci sono decine di guerre in atto, la gente muore di fame in ogni dove, la mafia e la corruzione hanno ormai conquistato il mondo e loro si preoccupano dell'orso come fosse l'unico problema esistente... maandateaffanculo Io sto con l'orso. E poi di gente in giro ce n'è fin troppa, anche se ne ammazzano un po' niente di male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2014 allora io sto con ClaudioMuse anche se tu dovessi offrirmi 3€ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Settembre, 2014 Abruzzo, trovato corpo di un orso Forse è Peppina BASTARDI VOLETE UCCIDERLI TUTTI MA NON CI RIUSCIRETE!!!!!! Daniza... Peppina... questo è orsofemminicidio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2014 Niente sangue niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2014 Bravo Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Settembre, 2014 Io come sempre al cesso Anche a quell'ora? Scusa Finn, ma non hai proprio limiti Io sto con l'orso. E poi di gente in giro ce n'è fin troppa, anche se ne ammazzano un po' niente di male. Anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 12 Settembre, 2014 allora io sto con ClaudioMuse anche se tu dovessi offrirmi 3€ Allora verrai spazzato via. Anch'io Finalmente una persona seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2014 Io come sempre al cesso Anche a quell'ora? Scusa Finn, ma non hai proprio limiti Quando scappa, scappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Settembre, 2014 My anaconda don't My anaconda don't My anaconda don't want none unless you got buns, hun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2014 My anaconda don't My anaconda don't My anaconda don't want none unless you got buns, hun Lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Settembre, 2014 My anaconda don't My anaconda don't My anaconda don't want none unless you got buns, hun Lui? sarà Anaconda di nome e di fama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2014 My anaconda don't My anaconda don't My anaconda don't want none unless you got buns, hun Culi culi culi culi culi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Settembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 12 Settembre, 2014 Abruzzo, trovato corpo di un orso Forse è Peppina BASTARDI VOLETE UCCIDERLI TUTTI MA NON CI RIUSCIRETE!!!!!! Daniza... Peppina... questo è orsofemminicidio!!! Ieri ho letto qualcuno che si è spinto a parlare di animalicidio Mammamia come stiamo combinati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 12 Settembre, 2014 My anaconda don't My anaconda don't My anaconda don't want none unless you got buns, hun je nun voglio niente 'a te, 'e capit? Abruzzo, trovato corpo di un orso Forse è Peppina BASTARDI VOLETE UCCIDERLI TUTTI MA NON CI RIUSCIRETE!!!!!! Cazz, mai a pensare che la Peppina fosse un'orsa. Ecco perchè faceva il caffè così da schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti