PeterXXX 325 Inviato 1 Settembre, 2014 Linki egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2014 fissato col pianeta parallelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2014 Linki egregio immagino sia questo http://www.lastampa.it/2014/09/01/societa/scandalo-a-hollywood-hacker-ruba-e-pubblica-foto-di-nudo-di-jennifer-lawrence-e-altre-star-Zc59iH0c3VgdeTVNOYfroL/pagina.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Settembre, 2014 Certo che pure queste fanno ridere...ok, posso capire che una cagna è sempre una cagna; ma se sei famosa, è così necessario farsi delle foto da zoccola? E soprattutto, è davvero necessario tenerle su iCloud? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2014 certo, così noi le possiamo vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Settembre, 2014 good point Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Settembre, 2014 saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Settembre, 2014 Certo che pure queste fanno ridere...ok, posso capire che una cagna è sempre una cagna; ma se sei famosa, è così necessario farsi delle foto da zoccola? E soprattutto, è davvero necessario tenerle su iCloud? magari fanno parte di conversazioni hot con il compagno di turno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2014 Jennifer è una maialona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2014 mito sarà quel che sarà ma ha una sorella niente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2014 Fine cena tempo, ciao beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Settembre, 2014 ciao finn, anche io ho finito di cenare da qualche minuto, un po' di petto di pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Settembre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2014 Oggi Spa è carichissimo, un altro paio di domande e finisce l'Enciclopedia delle banalità sulla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Settembre, 2014 Certo che pure queste fanno ridere...ok, posso capire che una cagna è sempre una cagna; ma se sei famosa, è così necessario farsi delle foto da zoccola? E soprattutto, è davvero necessario tenerle su iCloud? magari fanno parte di conversazioni hot con il compagno di turno... Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Settembre, 2014 non ho capito il ragionamento per cui se una è famosa non deve farsi certe foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Settembre, 2014 un video di un'ora e ci sto mettendo il doppio per vederlo tutto ma porca t***a!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Settembre, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Settembre, 2014 non ho capito il ragionamento per cui se una è famosa non deve farsi certe foto Perchè basta un ex fidanzato stronzo per finire così Vedasi Belen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 2 Settembre, 2014 No, dai Ferrarì, non mi dire che credi ancora che a mettere in rete il video di Belen sia stato l'exfidanzato stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti