Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2014/2015

Post raccomandati

Squadretta la Lazio. Ben le sta, del resto per l'Italia è meglio che ci vada il Napoli che una squadretta in CL.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

boh la lazio dopo un cammino arrembante nelle ultime giornate si è ammosciata, sarebbe grave se si facesse battere pure dal napoli

Link al post
Condividi su altri siti

Squadretta la Lazio. Ben le sta, del resto per l'Italia è meglio che ci vada il Napoli che una squadretta in CL.

se speri che cado nelle tue trappolette da due spicci stai fresco :) ho 23 anni di allenamento intensivo... non è la prima frecciatina ma ti consiglio di sprecare il tempo in altro modo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Per quelli che scommettono (non faccio nomi... the flyng finn) domani giocatevi due euro sul 2 a 1 del Napoli a Torino... poi vedrete.

e ti chiamano nostradamus

Link al post
Condividi su altri siti

boh la lazio dopo un cammino arrembante nelle ultime giornate si è ammosciata, sarebbe grave se si facesse battere pure dal napoli

Magari è tutta una pretattica e pensano di andare a Napoli a passeggiare :asd: ben gli sta. Bastava un pareggio ed erano in CL.

Link al post
Condividi su altri siti

se speri che cado nelle tue trappolette da due spicci stai fresco :) ho 23 anni di allenamento intensivo... non è la prima frecciatina ma ti consiglio di sprecare il tempo in altro modo :up:

Non era assolutamente mia intenzione provocarti. Ti chiedo scusa, senza ironia.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che quelle di Finn sono gufate.

Link al post
Condividi su altri siti

No beh, ero più che altro incazzato con la Lazio che tra l'altro è una delle squadre che mi piacciono da sempre (di fatti purtroppo-per fortuna ieri ho intascato grazie alla Roma). Ho esagerato e chiedo scusa di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

No beh, ero più che altro incazzato con la Lazio che tra l'altro è una delle squadre che mi piacciono da sempre (di fatti purtroppo-per fortuna ieri ho intascato grazie alla Roma). Ho esagerato e chiedo scusa di nuovo.

scuse accettate :up:

comunque ieri la partita l'ha persa pioli presentando una formazione inspiegabile, sinceramente il secondo e il terzo posto mi interessano più per i soldi che altro... tanto in champions non vai da nessuna parte, se invece arrivasse l'europa league gradirei che si sacrificasse per una volta il campionato (raggiungendo il più in fretta possibile i 40 punti) per vincerla

Link al post
Condividi su altri siti

La Lazio mi è sempre stata simpatica, meritava il secondo posto con il Napoli terzo e la Roma a trigoria a giocare alla play!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Svanita una delle poche soddisfazioni :asd:

Povera lazio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Lazio mi è sempre stata simpatica, meritava il secondo posto con il Napoli terzo e la Roma a trigoria a giocare alla play!!!

ok tutti a puntare soldi sul Napoli

Link al post
Condividi su altri siti

se guardiamo al campionato, la lazio meritava il secondo posto. difficile scegliere poi tra roma e napoli, una è stata la delusione totale del campionato, l'altra ha avuto degli alti e bassi enormi ma nel complesso entrambe hanno disputato un campionato mediocre

Link al post
Condividi su altri siti

Svanita una delle poche soddisfazioni :asd:

Povera lazio :asd:

immagino le soddisfazioni di un livornese che tifa inter :asd:

se guardiamo al campionato, la lazio meritava il secondo posto. difficile scegliere poi tra roma e napoli, una è stata la delusione totale del campionato, l'altra ha avuto degli alti e bassi enormi ma nel complesso entrambe hanno disputato un campionato mediocre

purtroppo la roma ha avuto un calendario molto agevole nel finale con squadre che si giocavano poco o nulla e comunque è riuscita a perdere con squadre scarse come milan e inter... e la Lazio ha avuto un mese di aprile disastroso con infortuni che hanno condizionato i risultati, altrimenti queste due partite le giocavamo solo per dovere

comunque ripeto, ieri la colpa è tutta di Pioli... e mi dispiace perchè fino ad ora i meriti erano soprattutto i suoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile che la Roma sta in Champions ed una tra Lazio e Napoli deve rimanere fuori!!! L'unica squadra che meritava l'Europa League è senz'altro la Rom-a

Link al post
Condividi su altri siti

Fifa, scandalo corruzione: sei dirigenti arrestati

Blitz a Zurigo, per ora Blatter solo indagato

E' esploso lo scandalo corruzione Fifa: arrestati sei dirigenti a Zurigo. All'alba, le autorità svizzere, su ordine dell'Ufficio federale di giustizia (UFG), hanno effettuato un blitz all'hotel "Baur au Lac", dove si svolge il meeting annuale della Fifa. Le accuse riguarderebbero le gare per aggiudicarsi i campionati mondiali così come gli accordi per il marketing e i diritti televisivi. Il presidente Blatter indagato, ma non accusato.

Inchiesta partita negli Stati Uniti e ora si va verso l'estradizione dove le sei persone arrestate saranno rinviate a giudizio davanti alla corte federale di Brooklyn, a New York. Le accuse di corruzione mosse dalle autorità americane riguardano gli ultimi 20 anni, e riguardano le gare per aggiudicarsi i campionati mondiali così come gli accordi per il marketing e i diritti televisivi. Per anni la Fifa è stata indagata dall'Fbi, e l'organizzazione guidata da Sepp Blatter ha sempre respinto le accuse. Come quelle di corruzione relative all'assegnazione dei mondiali del 2018 e del 2022 rispettivamente a Russia e Qatar.

Il numero uno della Fifa, Sepp Blatter, è indagato dall'Fbi ma per ora non è tra i responsabili del calcio mondiale che sono stati messi sotto accusa per corruzione dal Dipartimento di Stato americano. Lo riportano i media americani, sottolineando che le indagini continuano. Un brutto colpo a meno di tre giorni dalle elezioni presidenziali della Fifa con il principe di Giordania Ali Bin Al-Hussein a sfidare proprio Blatter.

Tra gli accusati ci sarebbero Jeffrey Webb delle Isole Cayman, uno dei vicepresidenti del comitato esecutivo della Fifa, e l'uruguaiano Eugenio Figueredo, anche lui vicepresidente ed ex presidente della South America's Soccer Association. C'è anche Jack Warner di Trinidad e Tobago ex membro del comitato esecutivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ema vai a rileggere il palmares dell'inter e poi ne riparliamo

e comunque pisano

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè livorno, pisa.. Sempre la stessa roba è

Link al post
Condividi su altri siti