The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2014 La Juve mi sa che tornerà a lottare in zona Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Luglio, 2014 vediamo quanti punti riuscirà a perdere il Napoli nelle prime 6 giornate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2014 I miei favoriti per lo scudetto sono il Napoli e la Roma. Milan tra le prime tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 30 Luglio, 2014 Juventus o Roma. Inter sempre tra quarto e quinto posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) edit Modificato 30 Luglio, 2014 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Luglio, 2014 I miei favoriti per lo scudetto sono il Napoli e la Roma. Milan tra le prime tre. Mi aspetto Totti e Higuain con fratture scomposte dopo 2 o 3 giornate allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Luglio, 2014 Aspetta, non ha ancora detto che ci scommette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Agosto, 2014 assurdo il Legia Varsavia che, all'andata, batte il Celtic 4-1 e, al ritorno, 2-0 ma negli ultimi minuti inserisce un giocatore che era squalificato quindi il 2-0 diventa 0-3 a tavolino, qualificando il Celtic per numero di reti in trasferta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 8 Agosto, 2014 brutta urna per il napoli, avversario ostico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2014 ormai conte è il nuovo ct...opinioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 14 Agosto, 2014 ormai conte è il nuovo ct...opinioni? E' AGGHIACCIANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO PAURAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Agosto, 2014 Vabbè dai ci sono altri spazi per spammare. A me provoca sentimenti contrastanti. Da una parte Conte è innegabilmente bravo (non si vicono per caso 3 scudetti di fila, anche se le sue esperienze precedenti non sono state così brillanti), ma dall'altra incarna il tipico spirito italiano odioso e polemico a cui va aggiunto il suo carattere per niente cordiale ed umile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2014 Io ho scommesso sulla qualificazione del Napoli alla Champions League. Dopo l'1-1 ci credo ancora di più. Il Bilbao non è niente di che alla fine, con una condizione migliore, il Napoli vincerà senza grossi sforzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2014 ah ecco spiegato il pareggio Vabbè almeno ci si può concentrare sul campionato, dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Agosto, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=CzBD6DrizJM fottuto idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Agosto, 2014 tra l'altro ha portato benissimo alla squadra della metà campo in cui ha razzolato:asfaltati 3-0 in superiorità numerica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Agosto, 2014 tra l'altro ha portato benissimo alla squadra della metà campo in cui ha razzolato:asfaltati 3-0 in superiorità numerica anche a Mascherano che ha cercato di prenderlo, espulso a fine primo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2014 Mascherano espulso? Che strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2014 Oltre a voler intascare i soldi per il passaggio di turno da parte del Napoli, stasera ho messo altri soldi sull'X2. Sono molto fiducioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Agosto, 2014 ottimo guarda ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti