Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 Vedo che a Napoli hanno sparato i fuochi. Mitici, sono fiero dei miei fratelli napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 una vita piena di soddisfazioni insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Giugno, 2015 "Esistenza" non "vita" Fa piú effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 Parlano quelli che un altro po' riuscivano a regalare la champions al napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 1) non abbiamo fatto i fuochi 2) avete fatto la stagione più fallimentare degli ultimi 6 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 Ma poi chi ha parlato del Napoli? Si stava parlando della partita di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 si stava parlando dell'esultanza dei napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 Evidentemente il quinto posto è un gran successo. Comunque risultato assolutamente scontato. Buon per il Barcelona e per la Spagna. I dominatori del calcio europeo rimangono loro Stagione ottima per la Juve, penso che avrebbero firmato ad occhi chiusi a vincere la decima coppa Italia, lo scudetto e giocarsi la finale di Champions con la squadra migliore degli ultimi 15 anni. Bravi loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 si stava parlando dell'esultanza dei napoletani Dell'esultanza per la vittoria del Barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 8 Giugno, 2015 migliore degli ultimi 15 anni non penso. la juve del 05-06 con buffon thuram cannavaro zambrotta vieira emerson nedved camoranesi del piero trezeguet ibrahimovic secondo me non era per niente inferiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2015 Senz'altro, però a livello europeo la Juve ha sempre qualcosa in meno rispetto le squadre migliori (non solo l'arbitro ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Giugno, 2015 (modificato) Ma ringrazialo l'arbitro, se ce ne fosse stato uno decente Vidal non faceva 20 minuti, hanno randellato dall'inizio alla fine con falli spesso da dietro e nonostante tutto 15 falli e solo 2 ammonizioni, e non c'era Chiellini Modificato 8 Giugno, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2015 Mah, i barcellonesi sono bravissimi a simulare (ricordi busquets?) in diretta semvravano falli brutti, poi a rivederli lo erano molto meno... Sotto questo aspetto il barcellona è una squadra di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Giugno, 2015 ho visto la partita in un pub qui in centro a montreal, molti appassionati anche se in giro qualhe tifoso era solo con la maglia dei blaugrana partita abbastanza bella e molto intensa, il barca ha vinto meritatamente ma onore alla juve che ha fatto la sua partita, pressando molto e cercando l'azione ogni volta che poteva. menzione per buffon, quest'anno davvero spettacolare, sembrava ritornato al 2006, molto bene marchisio, pogba ha tenuto bene, mentre tevez l'ho visto un po' sottotono. nel complesso una sconfitta annunciata ma ottenuta combattendo. è già tanto sei ancora vivo, a montreal ce la comunità italiana tra le più numerosa dell'america (continente) è seconda solo a new york Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Giugno, 2015 Esonerato montella, pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 8 Giugno, 2015 ho visto la partita in un pub qui in centro a montreal, molti appassionati anche se in giro qualhe tifoso era solo con la maglia dei blaugrana partita abbastanza bella e molto intensa, il barca ha vinto meritatamente ma onore alla juve che ha fatto la sua partita, pressando molto e cercando l'azione ogni volta che poteva. menzione per buffon, quest'anno davvero spettacolare, sembrava ritornato al 2006, molto bene marchisio, pogba ha tenuto bene, mentre tevez l'ho visto un po' sottotono. nel complesso una sconfitta annunciata ma ottenuta combattendo. è già tanto sei ancora vivo, a montreal ce la comunità italiana tra le più numerosa dell'america (continente) è seconda solo a new york Sei male informato, a Toronto ci sono il doppio degli Italo canadesi che a Montreal lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2015 Esonerato montella, pazzescoAndrà al grande Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Giugno, 2015 Perché al milan usa assumere allenatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Giugno, 2015 ma il milan ha già preso mihalovich lo esonerano ancora prima di presentarlo?. è più facile va al napoli o all'estero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2015 (modificato) Ah vero il Milan forse ha già preso Mihajlovic Modificato 9 Giugno, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti