The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2015 2 o 3 a 0 per il Real? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 5 Maggio, 2015 penso di sì, 2-0 mi sembra un risultato possibile, alla partitona della juve credo poco, penso che giocherà quasi solo in difesa sperando in qualche contrattacco e calcio da fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Maggio, 2015 penso di sì, 2-0 mi sembra un risultato possibile, alla partitona della juve credo poco, penso che giocherà quasi solo in difesa sperando in qualche contrattacco e calcio da fermo mago merlino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2015 Ho visto solo i primi 15 minuti. Fino ad ora ha giocato molto bene la Juve. Risultato sorprendente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Maggio, 2015 al ritorno sarà molto dura ottimo risultato comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 5 Maggio, 2015 non mi aspettavo una partita così aperta, la juve ha fatto il massimo, il real non mi è piaciuto in campo, penso che al ritorno vedremo una partita diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Maggio, 2015 la juve ora è favoritissima, se gioca bene in contropiede passa sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2015 Mi sa che il Bayern farà un gran brutta fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 6 Maggio, 2015 maronne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Maggio, 2015 meglio se la juve esce in semifinale perdendo il ritorno 1-0, così evitiamo figure di m***a stile italia agli europei 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) piuttosto è un peccato perché stando così le cose non potrebbero cancellare il triplete di cartone e poi a Messi ci pensa Chiellini Modificato 6 Maggio, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 6 Maggio, 2015 che messi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Maggio, 2015 seguo il calcio da 20 anni ma non ho mai visto una prestazione più mostruosa del messi di stasera, è una roba che va dritta nell'olimpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Maggio, 2015 col c*lo che ha allegri minimo prima della finale si infortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Maggio, 2015 Meglio per la juve che esca davvero col Real. Se arrivano in finale con questo Barca, prendono 5 o 6 palloni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 7 Maggio, 2015 (modificato) consigli per le scommesse primo gol Dnipro (3.90) vittoria Napoli (1.36) risultato esatto 3-1 (12.00) vediamo quanto non vincerò Modificato 7 Maggio, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2015 Beh le due finaliste sappiamo bene che sono Napoli e Fiorentina. C'è poco altro da scommettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 7 Maggio, 2015 però che schifo giocare, in casa, in campo internazionale, con la 32ma maglia chi ha pensato sta genialata di marketing? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Maggio, 2015 boh, è che il jeans va di moda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 7 Maggio, 2015 ma non con le caccole radioattive sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti