The frog 66 Inviato 30 Giugno, 2014 Che chiavica la RAI non trasmette il GP neanche in differita. Che gp egregio ? Non lo so un qualunque GP. Sono stufo del calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Giugno, 2014 Finora ho avuto a che fare quasi solo con miei pari (ovvero gente già laureata), Magari tra qualche mese potrò farmi un'idea. e quelli già laureati come ti sembrano? Il livello mi sembra abbastanza alto (per quel poco che ho sperimentato fino ad ora). Però devo dire che ho a che fare con gente da tutto il mondo che si è laureata in Italia, Francia, Svizzera etc etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Giugno, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Giugno, 2014 ich bin ich bin ein berliner Questa la sanno anche i sassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Giugno, 2014 Si, le pietre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Giugno, 2014 berliner weisse, una birra interessante per le calde giornate estive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2014 ma gregario sarebbe debuttante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Giugno, 2014 Hofbräuhaus. A Monaco. Tanta birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2014 Chi è quello nell'avatar Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Giugno, 2014 sarà il ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Giugno, 2014 stiamo messi così male che non ci vogliono nemmeno nel loro califfato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2014 bei posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Giugno, 2014 sarà il ferrarista :lol2: :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Giugno, 2014 ora Pogba vale 100 milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Giugno, 2014 Du bist nutten Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Giugno, 2014 e enyeama 100 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2014 Italico Toscano e Inglese me la cavo bene con tutti e 3; ho letto moltissimi libri in Inglese ma mi bloccherei se lo parlasi davvero in Inghilterra. E oggi come oggi necessariamente uno deve imparare l'Inglese che è l'esperanto della nostra epoca soprattutto nelle materie tecniche che ho fatto io dove m'è toiccato impararlo a forza, eheh con gli amici e in famiglia solo il Toscano maremma 'ane ma siamo sicuri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Giugno, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti