Vai al contenuto
Ferrarista

2014.08 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Live]

Post raccomandati

sì, un errore così palese che gutierrez è investigato :asd:

in questi casi pagherà chi è dietro (come una paio di anni fa a Monaco), cornuto e mazziato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ultimamente vedere i gran premi mi da solo tanto nervosismo...raikkonen ogni volta dopo il primo pit stop ritardato (in tutti i sensi) perde in modo indecente rispetto a tutti e la sua gara che già per ovvi motivi non poteva essere chissà che diventa una vera rovina.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti cosa sara mai un problema alla trasmissione.

beato lui, potrebbe anche cominciare a guidare contromano a sto punto e nessuno lo criticherebbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrai negli anni scorsi aveva 2 punti forti, la partenza ed il fatto di essere veloce con il carico di benzina, quest'anno sono scadenti anche li, ovviamente i precedenti punti deboli sono rimasti tali.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel out.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ritira per l'ennesima volta Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

tutto a posto

Link al post
Condividi su altri siti

Perez le sta suonando a Hulkenberg cmq

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni sono 20 anni che commenta (sbagliando) la F1, non ci ha ancora capito una fava, però lo paghiamo noi, rai indecente.

ovviamente la penosa regia che non inquadra rosberg che va per prati non ha colpe per te immagino..

Link al post
Condividi su altri siti

ultimamente vedere i gran premi mi da solo tanto nervosismo...raikkonen ogni volta dopo il primo pit stop ritardato (in tutti i sensi) perde in modo indecente rispetto a tutti e la sua gara che già per ovvi motivi non poteva essere chissà che diventa una vera rovina.

Beh, del resto se da settimo che eri finisci quattordicesimo dietro pure a Ricciardo che era una vita dietro non è che uno possa essere molto contento :asd: Poi il ritmo non è favoloso, verissimo, ma se ci si mettono con le strategie stupide :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto a posto

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non sono male i tempi di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

non sò non mi sembra difficile, con un undercut su magnussen sarebbe finito dietro ad alonso e con pista libera, ma i geni cosa fanno?

lo fanno fermare quando è sulle tele cosi si ritrova a nni luce da tutti

sono dei cialtroni e non voglio sentire scuse

Link al post
Condividi su altri siti

non sono male i tempi di Alonso

si ma kimi sta facendo pena, sembrano guidare due vetture diverse...boh

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma perché Vettel non prosegue a piedi? il ritiro mica deve pregiudicare la sua prestazione

Link al post
Condividi su altri siti

Il cielo si è fatto nuvoloso.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma se dovete favorire Hamilton almeno fategli i pit decenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, del resto se da settimo che eri finisci quattordicesimo dietro pure a Ricciardo che era una vita dietro non è che uno possa essere molto contento :asd: Poi il ritmo non è favoloso, verissimo, ma se ci si mettono con le strategie stupide :asd:

ho capito solo di essere più interessato io ai risultati di kimi che kimi stesso...perchè io è da un pò di domeniche che mi incazzi lui invece sembra fregarsene...è il bello è che lo dicevo sempre che se fosse andato alla ferrari sarebbe finita così.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma perché Vettel non prosegue a piedi? il ritiro mica deve pregiudicare la sua prestazione

a piedi ha già fatto la qualifica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.