Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2014 non fare il pippone e vota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Giugno, 2014 Adesso comunque no, se mai nel we. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2014 ma dove sono tutti quelli che hanno votato alle nomination? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2014 hanno strizza, sono degli ignavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Giugno, 2014 datemi 50 Euro a lista e voto chi volete voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 13 Giugno, 2014 se non voti ti escludo così ti banno al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Giugno, 2014 Gruppo A chatruc the frog fede asturias Gruppo B wajdi spa83 klitschko Leno Gruppo C schumi81 rio nero lucagt2 John Portuguese Gruppo D ricky224 buttonforever rhobar sbellof Gruppo E alex ferrari ducati999 allontanapungitopo mito ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2014 quante ca**ate si inventa B pur di non studiare Gruppo A chatruc the frog fede asturias Gruppo B the flying finn klitschko Leno Hunaudieres Gruppo C schumi81 Yellow lucagt2 John Portuguese Gruppo D ricky224 buttonforever sbellof il ferrarista Gruppo E effe ducati999 allontanapungitopo mito ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2014 E comunque è pugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2014 quante ca**ate si inventa B pur di non studiare Ma serio, e poi si lamenta che mettono gli esami troppo presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 13 Giugno, 2014 Gruppo A chatruc the frog fede iceman1987 Gruppo B the flying finn spa83 klitschko Hunaudieres Gruppo C schumi81 Yellow ferrarista lucagt2 Gruppo D buttonforever rhobar sbellof il ferrarista Gruppo E alex ferrari pietro allontanapungitopo mito ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Giugno, 2014 sbellof è in piena corsa per il passaggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 14 Giugno, 2014 Se non mi votate per queste mi arrabbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Giugno, 2014 direi che possiamo concludere la fase a gironi! ecco i risultati finali: passano il turno Gruppo A: Fede, the frog, chatruc Gruppo B: Finn, klitschko, spa83 Gruppo C: Ferrarista, lucagt2, schumi81 Gruppo D: il ferrarista, s.bellof, buttonforever Gruppo E: mito ferrari, effe, ducati999 ripescato: alex ferrari ci salutano dei gran combattenti, ma che evidentemente non sono stati al livello bannatorio dei 16 qui sopra mi dispiace per leno, che per un soffio non è passato, così come ricky e rhobar, battuti al fotofinish. per loro provvederò con una sospensione simbolica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 14 Giugno, 2014 Posso dire che il rigore non c'era, inoltre ho ricevuto una gomitata sul naso con il guardalinee a due passi e l'arbitro era pure un fottuto giapponese. Peggio dei mondiali brasiliani, a sto punto tanto valeva rimanere a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti