Vai al contenuto
NeoN

2014.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

Ci siamo

 

Sole

Tutti o quasi fuori per il primo installation lap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alo sta girando con ala posteriore vecchia...ho visto un'inquadratura dei box (kimi?) su cui stavano smontato un'ala posteriore con la vernice gialla (non so se era la nuova o la vecchia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Where as flow viz on the front wing for Alonso pic.twitter.com/udUsg7Hm2N

BnLi2XECMAA0icb.jpg

 

 

Flow viz on the new rear end on the Ferrari (Kimi) pic.twitter.com/UpeMkAbzAI

BnLiqfOCAAAtJ1v.jpg

 

 

More from the FIA technical delegate, the use of Power Unit modules to date pic.twitter.com/LW0m2SL2Z0

BnLSkahCYAA9STU.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes veloce fin da subito! ma non c'erano dubbi. ricciardo si conferma forte e sarà una spina nel fianco per le rosse. Vettel quest'anno ha una sfiga pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VQtNqL2d.png

 



Anche oggi Bottas spettatore <_<



Interesting bulges to create a better cooling outlet on the cockpit side of the E22 pic.twitter.com/4zGWdB3stV

BnLjVHgIcAECQme.jpg

 

 

More asymetry on the E22, now a monkey seat added with an offset mount to the wing pillar pic.twitter.com/LIRbSWnpTC

BnLjI4PIgAAtm5k.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo

Vettel ha lavorato di più x spostare la sua rb che per guidare in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che, tanto per cambiare, le "grandi novità Ferrari" si risolvono nello spalmare la vernice verde sulle ali vecchie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che, tanto per cambiare, le "grandi novità Ferrari" si risolvono nello spalmare la vernice verde sulle ali vecchie.

 

io ho appena ridipinto casa, dite che mi assumono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente alonso gira con ala anteriore nuova, e kimi con la posteriore vecchia (almeno così ho visto in pista)

a fine sessione probabilmente tireranno le somme

 

 

Vedo che, tanto per cambiare, le "grandi novità Ferrari" si risolvono nello spalmare la vernice verde sulle ali vecchie.

 


l'ala anteriore non so, ma quella posteriore con vernice montata su kimi è la nuova ala

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miglioramenti, mah? Quanto potranno recuperare? 3 o 4 decimi. Molto lontani dai 2 sec dei Merce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sriamo trasformando in Hulk? No? Peccato... Che ci fa li Maldonado?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

l'ala anteriore non so, ma quella posteriore con vernice montata su kimi è la nuova ala

 

A me il disegno sembra identico, l'unica novità è il mono-supporto rispetto a quello doppio utilizzato finora. L'ala anteriore è invece quella delle prime gare al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le RB reggono fino in fondo, qui faranno molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari scoda in ogni curva..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A me il disegno sembra identico, l'unica novità è il mono-supporto rispetto a quello doppio utilizzato finora. L'ala anteriore è invece quella delle prime gare al 100%.

 

 

Dovresti osservare meglio, oltre al mono-pilone al posteriore c'è un nuovo monkey seat, nuovi slot sulle paratie, un nuovo slot sull'ala anteriore...

 

Stay tuned

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari scoda in ogni curva..

Nonostante il monkey seat :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

A me il disegno sembra identico, l'unica novità è il mono-supporto rispetto a quello doppio utilizzato finora. L'ala anteriore è invece quella delle prime gare al 100%.

 

 

Dovresti osservare meglio, oltre al mono-pilone al posteriore c'è un nuovo monkey seat, nuovi slot sulle paratie, un nuovo slot sull'ala anteriore...

 

Stay tuned

 

 

Il monkey seat l'ho visto ma era già stato utilizzato (in forma un po' diversa), gli slot sulle ali (sempre che ve ne siano di nuovi, a me non sembra) sono le consuete modifiche di dettaglio. Un po' poco per poter parlare di alettoni nuovi, o delle "grandi novità" preannunciate.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il monkey seat l'ho visto ma si era già visto in forma un po' diversa, gli slot sulle ali sono modifiche di dettaglio. Un po' poco per poter parlare di alettoni nuovi, o delle "grandi novità" preannunciate.

 

 

Non sempre le novità maggiori sono visibili, la Mercedes ne è un esmpio lampante.

E poi...hanno girato un'ora e mezza, dalle tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto convinto che la Ferrari debba lavorare nel settore sospensioni/bilanciamento, mi rifiuto di credere che siano incapaci di fare una vettura aerodinamicamente valida.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×