The frog 66 Inviato 26 Aprile, 2014 (modificato) Vedi precedente. Modificato 26 Aprile, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Aprile, 2014 penale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Aprile, 2014 pure i Buddha afgani offendevano i talebani, well done Mullah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Aprile, 2014 Rotfl, i tedeschi negano i lager. Quest'"uomo" è troppo fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Aprile, 2014 bannatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Aprile, 2014 E permettere che l'Egregio vada in forum migliori? Giammai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Aprile, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Aprile, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Aprile, 2014 E permettere che l'Egregio vada in forum migliori? Giammai. Decidetevi, o si parla di religione nel bene, oppure vado via. A proposito di riti vodoo una persona che ho conosciuto si era sottoposta a un rito vodoo. Faceva incubi la notte e dormiva pochissimo. Alla fine e' andato da un sacerdote esorcista e quando quello ha iniziato la pratica si e' messo a parlare in latino, senza averlo mai studiato. Se volete parlare di vodoo siete liberi di farlo ma io me ne andro'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Aprile, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2014 Ciao egregio, che si dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Aprile, 2014 Ciao egregio, che si dice? Egregissimo Finn, si dice che forse la Ferrari lottera' con la Mercedes alla fine del campionato. I miei migliori auguri di una buona domenica a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Aprile, 2014 i tifosi di Vettel, di Raikkonen, di Hamilton, più tutta la moderazione in blocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2014 Ciao egregio, che si dice? Egregissimo Finn, si dice che forse la Ferrari lottera' con la Mercedes alla fine del campionato. I miei migliori auguri di una buona domenica a te. Non seguo più di tanto. L'importante è che vinca Alonso, cosi intasco Buona domenica, oggi non si lavora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Aprile, 2014 Egregissimo Finn, si dice che forse la Ferrari lottera' con la Mercedes alla fine del campionato. I miei migliori auguri di una buona domenica a te. Non seguo più di tanto. L'importante è che vinca Alonso, cosi intasco Buona domenica, oggi non si lavora Buona domenica a te egregio Finn, e anche a tutti gli altri membri del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Aprile, 2014 un amico di un mio cugino di sesto grado che sta al paese ha visto il mostro di loch ness Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Aprile, 2014 Anche il mio ha visto nessy, stava al Camp Nou Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2014 tuo cuggino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2014 Il Ferrarista, hai visto quanti grandi bire a Roma? Anche il mio ha visto nessy, stava al Camp Nou Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti