Vai al contenuto
PeterXXX

Kevin vichingone Magnussen

Post raccomandati

Ora si spiega tutto. Non puoi mandare via magnussen e grosjean se chi comanda è più psicopatico di loro

 

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-haas-guenther-steiner-leclerc-ha-costretto-magnussen-al-ritiro/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'sto Steiner lo credevo uno più sveglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che tiene 2 piloti cosi inconsistenti quando l'auto aveva il potenziale del 4 posto sicuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza sta nel fatto che vette si sposta per primo e Hamilton lo segue è tenta il sorpasso, invece ieri leclerc ha iniziato per primo il sorpasso e magnussen gli ha scareato di colpo in faccia. Tamponamenti del genere in rettilineo li ho visti solo nelle gare turismo quando i piloti erano sovraeccitati

 

 

quindi hamilton ha provato a passare dove non c'era spazio o ha provato dove c'era spazio ed è stato chiuso improvvisamente tanto da dover alzare il piede, addirittura frenando, questo particolare è importante.

 

nNmXyNH.jpg

 

wacGXqc.jpg

 

io manovre simili ne ho viste non poche, e nessuna è stata oggetto di penalità, io mi sono incazzato alla prima, quella di Spa, perchè fino a quel momento manovre simili ne ricordavo quasi zero, e per quanto successo a baku con ricciardo, una volta capito che la manovra è lecita nonostante le evidenti conseguenze non mi pongo nemmeno il problema se a farlo sia un vettel o un magnussen, infatti per la manovra in russia al massimo abbiamo discusso del presunto doppio cambio di traiettoria non di certo dell improvvisa chiusura.

 

La differenza è che Leclerc c'è cascato, e dovrebbe invece svegliarsi perchè quando sarà nelle prime posizioni con verstaeppen e vettel certe manovre non saranno poche.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La reazione è esattamente la mia post-Spa. Per cambiare la situazione, deve accadere qualcosa di brutto.

 

le soluzioni sono o elimini il drs, perchè il differenziale di velocità è un problema, o vieti a chi è davanti di cambiare traiettoria.

 

o magari si impara a leclerc che certi piloti non si lasciano passare facilmente, l'anno prossimo lo capirà meglio.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che tiene 2 piloti cosi inconsistenti quando l'auto aveva il potenziale del 4 posto sicuro...

 

Se la Renault dovesse continuare così è facile che ci arrivino lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insegnare a leclerc che c'è gente scema può andare bene, specie verstappen che ti spinge fuori pista dopo aver tagliato le curve. Ma dargli colpe per il contatto con magnussen è eccessivo dai. Uno che a 300 ti sterza di colpo in faccia ha più colpe di uno che va tranquillo per la sua strada. Leclerc, ocon, Sainz, gasly, Alonso, hulkenberg gli hanno dato del co****e. Sono in molti, qualcosa vorrà dire. Sarebbe divertente una Haas nelle primissime posizioni e il bulletto contro Hamilton, botta, vettel verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo te cosa cambierebbe ? contro i top driver non farebbe le stesse porcate ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insegnare a leclerc che c'è gente scema può andare bene, specie verstappen che ti spinge fuori pista dopo aver tagliato le curve. Ma dargli colpe per il contatto con magnussen è eccessivo dai. Uno che a 300 ti sterza di colpo in faccia ha più colpe di uno che va tranquillo per la sua strada. Leclerc, ocon, Sainz, gasly, Alonso, hulkenberg gli hanno dato del co****e. Sono in molti, qualcosa vorrà dire. Sarebbe divertente una Haas nelle primissime posizioni e il bulletto contro Hamilton, botta, vettel verstappen.

 

non gli ho dato colpe, ma l'unico modo per non ricadere nella stessa trappola è imparare a capire quale pilota stai sorpassando, e quello che potrebbe fare.

 

che poi aveva già avuto modo di conoscerlo

 

 

dal 50"

 

secondo te cosa cambierebbe ? contro i top driver non farebbe le stesse porcate ?

 

durante le ultime rimonte viste dei vari vettel, verstappen e ricciardo i piloti di quella fascia non ci pensano nemmeno a farlo, ho visto sagre di tappeti rossi che ocon a montecarlo in confronto è stato pure onesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo anni fa sarebbe stato preso a randellate sui denti altro che, purtroppo chi giudica la f1 è una massa di ritardati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene a fare quelle porcate ad Hunt :asd:

 

 

King le immagini di Vet ed Ham che hai postato ti sembrano in staccata? ti sembra la stessa roba di Magnussen Leclerc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno quello a suzuka era in staccata.

B8XpMzb.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo di si, saranno a 100 m dalla chicane altrimenti come ha fatto ad andargli in c*lo? brake test? sarebbe ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono i semafori della partenza, quello è tutto differenza di drs, il brake test lo ha fatto hamilton in russia per evitare il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah già ho sbagliato punto della pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fosse stato in staccata leclerc sarebbe decollato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono un paio di pagine che seconde me si discute del nulla.

mag è ampiamente dimostrato che sia un pilota falloso e in più occasioni è stato vicino al pericoloso incidente, c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendo i commenti metà sembrano non concordare, il cambio è lecito, cose simili sono accadute come già fatto notare senza che ci fosse penalità, quindi di cosa stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La regola del doppio cambio è una cagata perché spesso un cambio direzione secco è più pericoloso di due cambi più graduali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×