Vai al contenuto
L.Costigan

I musi delle F1 nel 2014

Post raccomandati

Ragazzi, in questo topic (ma non solo) ho letto troppi "obrobri". Non dimenticate le lettere, per cortesia... ( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensare che all'epoca non mi piaceva, non avevo mica visto questi obbrobri :asd:

 

voglio vedere cosa si inventano come "ragioni di sicurezza" per cambiare i musi nel 2015 :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella è la versione della FIA anni '80, autoritaria, con una persona sola che decide

oggi la FIA stabilisce delle linee guida, sottopone alle scuderie dei problemi da affrontare e poi decidono tutti assieme nei vari working group, non ha nessun interesse ad avere un approccio impositivo

e onestamente non la ritengo criticabile per questo

 

 

Non era così: chi era eletto decideva. (o forse decideva bernie) Tieni presente che nel 1982 ci furono morti ed incidenti a raffica: necesitava un intervento deciso, anche autoritario. Lo stesso avvene nel 1986 sia in F1 che nei rally.

 

Oggi invece siamo passati all'anarchia. Anni e anni per fare cagate di regolamento, macchine obirioriose e regolamenti sportivi da wrestling.

 

Ma cosa ti aspetti da progettisti che quando discutono regolamenti con la FIA, propongongono norme, per le quali hanno già in tasca il modo di aggirarle ? Non vi ricordate il "buco" della Brawn 2009 ?

 

 

Non deve essere così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

vedete e godetene tutti, questa è una F.1

 

http://www.motorsportretro.com/2014/01/1985-ferrari-15685/

 

 

E che pance snelle!

 

P.S. - ho visto solo ora "parantal" invece di "parmalat" nella tua bellissima firma animata (bellissime auto e gran bella idea, questo parallelismo). Che significa "parantal"?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensare che all'epoca non mi piaceva, non avevo mica visto questi obbrobri :asd:

 

voglio vedere cosa si inventano come "ragioni di sicurezza" per cambiare i musi nel 2015 :qq:

 

In realtà si inventeranno ragioni di buon costume, le f1 2014 rendono la categoria vietata ai minori di 18 anni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

pensare che all'epoca non mi piaceva, non avevo mica visto questi obbrobri :asd:

 

voglio vedere cosa si inventano come "ragioni di sicurezza" per cambiare i musi nel 2015 :qq:

 

In realtà si inventeranno ragioni di buon costume, le f1 2014 rendono la categoria vietata ai minori di 18 anni :zizi:

 

 

Parlando di "buon costume": preferivo di gran lunga le minigonne ai vibratori. :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

OT

vedete e godetene tutti, questa è una F.1

 

http://www.motorsportretro.com/2014/01/1985-ferrari-15685/

 

 

E che pance snelle!

 

P.S. - ho visto solo ora "parantal" invece di "parmalat" nella tua bellissima firma animata (bellissime auto e gran bella idea, questo parallelismo). Che significa "parantal"?

 

 

Boh, forse paranoie sui diritti?

 

http://giphy.com/search/lotus-f1?sort=recent

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la tua firma e' allucinogena.

 

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×